This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Drifting su strada aperta! ASSURDO!
#61
SE l'Italia da il buon esempio ad altre culture non lo so.
Sicuramente non lo da la Georgia che da noi ha moooolto da imparare!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#62
@ fly lemon

mi sembra surreale che paragoni il comportamento degli automobilisti italiani e degli italiani in genere dalla tua esperienza diretta,
con il comportamento degli automobilisti georgiani e dei georgiani in genere da quanto vedi su youtube

Shock

è come se io giudicassi il comportamento delle donne italiane osservando mia sorella e paragonandolo a quello delle cecoslocacche che stan sul sito hotkinkyjo

allora un georgiano potrebbe dire che gli italiani sono quelli che picchiano i ritardati mentali nei bagni della scuola
  Cita messaggio
#63
313x Ha scritto:@ fly lemon

mi sembra surreale che paragoni il comportamento degli automobilisti italiani e degli italiani in genere dalla tua esperienza diretta,
con il comportamento degli automobilisti georgiani e dei georgiani in genere da quanto vedi su youtube

Shock

è come se io giudicassi il comportamento delle donne italiane osservando mia sorella e paragonandolo a quello delle cecoslocacche che stan sul sito hotkinkyjo

allora un georgiano potrebbe dire che gli italiani sono quelli che picchiano i ritardati mentali nei bagni della scuola

MI pare altrettanto surreale dire che l'Italia non sia di buon esempio alle altre culture dato che e' uno dei 7/8 paesi piu' industrializzati, acculturati, e avanzati del mondo ritenuto tale dai maggiori esponendi mondiali!

Certo, un filmato o 1000filmati su youtube non sono indice di un comportamento di una popolazione, ma se vedi 10-20-100-1000filmati ed ogni volta (senza guardare nello specifico il deficiente in questione, ma osservando anche cosa gli accade intorno) vedi che comunque in molti "a contorno dell' imbecille di turno" tengono comportamenti non proprio esemplari e "garibaldini" probabilmente vuol dire che il modo di fare molte volte e' verosimilmente quello.

Purtroppo e' difficilem spiegare attraverso una tastiera e lo schermo quello che voglio intendere con queste mie parole.

Sicuramente pero' non si puo' paragonare quello che a livello internazionale puo' dare all' umanita' l' lItalia rispetto ad altri paesi.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#64
...minchia, Fly!

Ci son dei giorni che sei di tastiera facile, eh?!?! Cool
  Cita messaggio
#65
Dipende dagli impegni lavorativi e dagli argomenti...oggi ero piu' libero nonostante i lavoretti da fare al tuo Pullover Blu...bisogna che cominci a metter mano anche al mio Pullover bianco...da solo non si finisce sicuro!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#66
Fly Lemon Ha scritto:Dipende dagli impegni lavorativi e dagli argomenti...oggi ero piu' libero nonostante i lavoretti da fare al tuo Pullover Blu...bisogna che cominci a metter mano anche al mio Pullover bianco...da solo non si finisce sicuro!

Ti ringrazio infinitamente.
Il pullover va benissimo e lo scarico non batte più!Thumbup

Chiudo OT.
Scusate...:oops:
  Cita messaggio
#67
Gyu71 Ha scritto:Ti ringrazio infinitamente.
Il pullover va benissimo e lo scarico non batte più!Thumbup

Chiudo OT.
Scusate...:oops:

Ottimo, ci speravo, ma non avendolo potuto provare non sapevo se "l'operaccion puerto" fosse andata a buon fine.
Ci sentiamo domani per prendere accordi
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#68
Lo guardavo con la speranza che un palo gli tagliasse la strada ma non è successo......speriamo accada presto però
  Cita messaggio
#69
Ame la Georgia piace.

[Immagine: c214f78548e98f54074f515a27d0b973_1024.jpg]
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#70
Cioe'............



....dipende.



[Immagine: c522a2e22e47f4e49cab9729d36ce1c6_1024.jpg]


:chessygrin:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Chi mi presta una SUPRA da drifting....? SymonDark 7 1,398 15-02-2014, 08:21
Ultimo messaggio: davifigo
  Questo si che è drifting! flavio 23 3,513 29-12-2012, 18:52
Ultimo messaggio: Number34
  Supra drifting Ala81 3 1,172 09-05-2012, 17:27
Ultimo messaggio: Ala81
  agli abitanti di farra d'isonzo strada dei campi piace.... .SharK 6 1,873 25-03-2012, 19:27
Ultimo messaggio: Mr.Wolf
  Che drifting....animalesco! .SharK 6 1,663 18-01-2011, 21:11
Ultimo messaggio: Tiro!
  Lettera aperta a Cangaceiro Robbie 10 1,499 26-08-2010, 01:07
Ultimo messaggio: cangaceiro
  Caso assurdo alessandrogelsi 15 1,603 18-02-2010, 16:29
Ultimo messaggio: Fabiolous
  o.O assurdo .SharK 8 1,702 25-09-2009, 02:01
Ultimo messaggio: flick87
  Lettera aperta al precedente proprietario della mia Miata 0 1,846 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)