This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Drifting su strada aperta! ASSURDO!
#51
cencio Ha scritto:Figata però la S-Klasse col motore della Zonda! Non sapevo neppure che esistesse!
Anche oggi ho imparato qualcosa di nuovo:chessygrin:.

Casomai al contrario è la zonda che ha il motore della S Wink

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#52
Hgt983 Ha scritto:Casomai al contrario è la zonda che ha il motore della S Wink

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

il motore della Zonda è del CLK DTM
  Cita messaggio
#53
deficiente lui insieme ai 10.000 "mi piace"
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#54
Hgt983 Ha scritto:Casomai al contrario è la zonda che ha il motore della S Wink

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2


Per me vige la proprietà transitiva:harhar:.
NC->S2000: COMPLETED
  Cita messaggio
#55
la moglie è una bella donna però
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#56
...la cosa preoccupante sono i 10000 e passa "mi piace". Molti di quelli girano pure sulle nostre strade e, purtroppo, qui non sempre vengono applicate pene esemplari.
Mi fa anche un po' pena, uno che può permettersi auto di quel tipo, fa queste cose per avere un po' di attenzione, oltre che mafiosetto mi pare anche un po' sfigato.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#57
OT
le pene NON devono essere esemplari, altrimenti siamo davvero in uno stato di polizia coi talebani, le pene devono essere giuste

Inoltre tutte le esperienze a livello mondiale dimostrano che il punto migliore su cui migliorare per ottenere risultati è la certezza della pena, e non la durezza della pena stessa
/OT
  Cita messaggio
#58
a chi parla del presunto "malcostume" della georgia dove lasciano stò personaggio a piede libero

giorgi tevzadze puo guidare come guida perchè il resto della popolazione georgiana (lo si vede nei filmati) guida con estremo rispetto delle regole... e se giorgi cercasse di fare altrettanto in una città italiana, con furgoni in mezzo, motorini in slalom, pecore al pascolo, mamme in doppiafila, si stamperebbe nel giro di un quarto d'ora, semlicemente per il fatto che i criminali qui da noi saranno forse di calibro inferiore ma sono mooolto piu numerosi
  Cita messaggio
#59
313x Ha scritto:a chi parla del presunto "malcostume" della georgia dove lasciano stò personaggio a piede libero

giorgi tevzadze puo guidare come guida perchè il resto della popolazione georgiana (lo si vede nei filmati) guida con estremo rispetto delle regole... e se giorgi cercasse di fare altrettanto in una città italiana, con furgoni in mezzo, motorini in slalom, pecore al pascolo, mamme in doppiafila, si stamperebbe nel giro di un quarto d'ora, semlicemente per il fatto che i criminali qui da noi saranno forse di calibro inferiore ma sono mooolto piu numerosi


Qui da noi, anche nelle grandi citta' no si riescono nemmeno a farecerte cose perche' abbiamo una densita' di popolazione per km quadrato che e' nettamente superiore alla loro, abbiamo strade che gioco forza a causa della conformazione morfologica sono ben piu' strette ed abbiamo delle forze di polizia che per lo meno sorvegliano (a volte a caxxo, ma sorvegliano).
Inoltre non abbiamo soggetti che solo per immettersi ad un incrocio tirano giu' il vetro e tirano fuori una pistola!!!! (non in quest video, ma in altri si vedono eccome!)

MI parli poi di rispetto delle regole da parte dei Georgiani. Ma ne sei proprio sicuro? Mi pare che tutto facciano tranne che rispettare le regole basilari del codice della strada...sempre che non abbiano un codice diverso dal nostro e da quello che vige a livello mondiale.
Esempi?
Guardiamo quante volte si buttano al di la della striscia continua in prossimita' degli incroci per saltare una fila o per sorpassare! (e si vede proprio bene: 3 corsie per parte, e in prossimita' di incrocio una 4a auto, se non erro una astra sw in contromano ferma al semaforo e questo imbecille dietro per poi superarla col rosso!)
Vediamo quante volte cambiano corsia mettendo la freccia o quanti sorpassi a dx compiono!

E guardiamo altri video in generale su you tube inerenti tali citta'! Vogliamo guardare quanti video con tizi che sorpassano in curva senza visuale si torvano in giro? O quanti deficienti che si mettono a fare la stessa cosa con le moto impazzano su you tube?
Se non erro proprio in questa sezione ce n'e' una bella carrellata.

Diciamo una cosa: lassu' sono piu' abituati ad avere a che fare con dementi del calibro di questo tizio e con gente che per niente tira fuori una pistola e ti tira, e aggiungiamo che semmai sono piu' abituati a "guardarsi alle spalle" per evitare qualche incidente.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#60
si si, l'italia dà il buon esempio alle altre culture
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Chi mi presta una SUPRA da drifting....? SymonDark 7 1,420 15-02-2014, 08:21
Ultimo messaggio: davifigo
  Questo si che è drifting! flavio 23 3,561 29-12-2012, 18:52
Ultimo messaggio: Number34
  Supra drifting Ala81 3 1,190 09-05-2012, 17:27
Ultimo messaggio: Ala81
  agli abitanti di farra d'isonzo strada dei campi piace.... .SharK 6 1,902 25-03-2012, 19:27
Ultimo messaggio: Mr.Wolf
  Che drifting....animalesco! .SharK 6 1,705 18-01-2011, 21:11
Ultimo messaggio: Tiro!
  Lettera aperta a Cangaceiro Robbie 10 1,574 26-08-2010, 01:07
Ultimo messaggio: cangaceiro
  Caso assurdo alessandrogelsi 15 1,662 18-02-2010, 16:29
Ultimo messaggio: Fabiolous
  o.O assurdo .SharK 8 1,722 25-09-2009, 02:01
Ultimo messaggio: flick87
  Lettera aperta al precedente proprietario della mia Miata 0 1,850 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)