This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Organizziamo una spedizione dagli USA?
#21
I'm interessato
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#22
Ho una USA spec, ergo sono interessato dati i ricambi nuovi e originali presenti ancora negli states!
Resto in ascolto e mi aggrego volentieri
Se la cosa va in porto mi inizio a guardare le aste oltreoceano :-D
  Cita messaggio
#23
Antonio Ha scritto:Avevate ragione, avevo sempre pensato fosse un pezzo unico.

[ATTACH=CONFIG]18620[/ATTACH]

Tony, a me interessa tutto il kit mazdaspeed: dagli esperti vorrei sapere se il lip posteriore è un pezzo a parte o se bisogna comprare tutto il paraurti..! Se ci fosse qualcun altro interessato, io mi metto a disposizione per fare le repliche (anche perchè, col costo che hanno gli OEM, direi che è proprio il caso di replicarli..!)... Fatemi sapere..!!!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#24
A me interesserebbe il finale goodwin Q
  Cita messaggio
#25
Io, ai suoi tempi, ho preso i Tokico.
In USA e' il bengodi!!
Plaudo l'iniziativa e seguo!
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#26
Io vorrei prendere le barre FM + end links, e se trovassi un assetto che mi piace ad un buon prezzo, magari pure quello!
  Cita messaggio
#27
Quindi? Up!
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#28
se ognuno di noi inserisse ciò che vuole comprare (realisticamente, ovvero ciò che sarebbe pronto a prendere subito) si potrebbe iniziare a valutare la cosa.
Inizio io:


http://www.ebay.com/itm/New-OEM-1990-199...96&vxp=mtr

dai su su su non siate timidi che facciamo un bell'acquisto di gruppo!!!
  Cita messaggio
#29
Beh io il Deuce lo voglio seriamente :chessygrin:

Altrimenti lo prendo su I.L. e amen Wink
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#30
-andreat3: tappetini
-Frankie: rollbar Deuce
-Fletch: kit Wilwood
La ND non esiste.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Acquisto dagli USA Topspeed pro 1 performance Wangan racer 5 4,778 02-01-2016, 01:00
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [ Marmitte Vi.ci ]Convenzione con spedizione [FL/NB] 0 4,902 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)