This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
End-link regolabili con cuffie parapolvere
#51
io vorrei procedere prima che la scimmia vada in overdose.... se non abbiamo notizie entro tardo pomeriggio faccio l'ordine in USA così almeno so che tra un mese li ho e che riesco a finire l'assetto, visto che ormai ci lavoro da novembre.
  Cita messaggio
#52
Bisso Ha scritto:io vorrei procedere prima che la scimmia vada in overdose.... se non abbiamo notizie entro tardo pomeriggio faccio l'ordine in USA così almeno so che tra un mese li ho e che riesco a finire l'assetto, visto che ormai ci lavoro da novembre.
Ok: tanto ho la mail sempre aperta e controllo.... ma direi che ormai sp@ si è estinto Big Grin
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#53
in caso vi può interessare un GB dal venditore USA su ebay? più che altro per smezzare la spedizione.
non ci sono le cuffie e quelle andrebbero prese dal link che ha inviato EBI...
  Cita messaggio
#54
Bisso Ha scritto:in caso vi può interessare un GB dal venditore USA su ebay? più che altro per smezzare la spedizione.
non ci sono le cuffie e quelle andrebbero prese dal link che ha inviato EBI...
Per me no, grazie: non conosco la qualità di quei prodotti (invece quelli di sp@ li avevano montati già in diversi) e sto pure valutando se passare direttamente a quelli su "gomma" anziché a ball joint (che richiedono un bel po' di cure)
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#55
faccio solo presente che usufruendo dello sconto per ora disponibile, allo stesso prezzo di quelli della baia si possono avere gli endlink di racing beat.
hanno boccole in uretano che dovrebbero aiutare un poco nell ammortizzare le buche se usate la macchina su strada. dalla foto su ebay, mi pare che quelli non abbiano materiale ammortizzante
(seguivo il 3d solo perche mi fa ricordare che ce li ho a casa ancora da montare :chessygrinSmile

...non c'entra un fallo, ma... mx5parts ha ancora gli scarichi in sconto...
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#56
Topone Ha scritto:faccio solo presente che usufruendo dello sconto per ora disponibile, allo stesso prezzo di quelli della baia si possono avere gli endlink di racing beat.
hanno boccole in uretano che dovrebbero aiutare un poco nell ammortizzare le buche se usate la macchina su strada. dalla foto su ebay, mi pare che quelli non abbiano materiale ammortizzante
(seguivo il 3d solo perche mi fa ricordare che ce li ho a casa ancora da montare :chessygrinSmile

...non c'entra un fallo, ma... mx5parts ha ancora gli scarichi in sconto...
ho visto quelli in uretano, ma per me andrebbero bene solo dietro, davanti metto la barra antirollio della NB e mi servono per forza gli end links su uniball... almeno davanti, ma già che ci sono faccio una spedizione unica...
se non fosse per questo prenderei al volo quelli in uretano anche per la manutenzione azzerata.

emmm.... in effetti.... in discorso della scarico che minchia centra?? :haha:
  Cita messaggio
#57
Topone Ha scritto:faccio solo presente che usufruendo dello sconto per ora disponibile, allo stesso prezzo di quelli della baia si possono avere gli endlink di racing beat.
hanno boccole in uretano che dovrebbero aiutare un poco nell ammortizzare le buche se usate la macchina su strada. dalla foto su ebay, mi pare che quelli non abbiano materiale ammortizzante
(seguivo il 3d solo perche mi fa ricordare che ce li ho a casa ancora da montare :chessygrinSmile

...non c'entra un fallo, ma... mx5parts ha ancora gli scarichi in sconto...

Sì Topone, ho presente, grazie. Infatti proprio per quello stavo pensando a quelli in uretano... Big Grin
E caccia fuori la rossa che voglio sentire come sono 'sti FM stage 2.5!!! Ahahahha
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#58
Bisso Ha scritto:emmm.... in effetti.... in discorso della scarico che minchia centra?? :haha:

:mrblue:
mesi fa quando andarono in sconto, praticamente mezzo forum lo aveva scritto. avevo visto anche dei cessna con lo striscione.
ora niente. .... mi stavo preoccupando che nessun altro volesse intenzionalmente ledere il proprio organo auditivo :chessygrin:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#59
Topone Ha scritto::mrblue:
mesi fa quando andarono in sconto, praticamente mezzo forum lo aveva scritto. avevo visto anche dei cessna con lo striscione.
ora niente. .... mi stavo preoccupando che nessun altro volesse intenzionalmente ledere il proprio organo auditivo :chessygrin:
ahaha ok chiaro! se vuoi ti aiuto nella tua propaganda! :haha:
  Cita messaggio
#60
Topone Ha scritto::mrblue:
mesi fa quando andarono in sconto, praticamente mezzo forum lo aveva scritto. avevo visto anche dei cessna con lo striscione.
ora niente. .... mi stavo preoccupando che nessun altro volesse intenzionalmente ledere il proprio organo auditivo :chessygrin:

Già dato con VICI, grazie... Big Grin
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  proposta per endlinks regolabili Tugr 29 11,488 05-11-2015, 16:20
Ultimo messaggio: s1m0
  End lik regolabili by Sp@ - NA NB NBFL NC RC open_sky 19 4,920 23-06-2014, 09:52
Ultimo messaggio: Filos
  END-LINK regolabili - Sp@ Sp@ 16 5,142 19-02-2010, 13:27
Ultimo messaggio: Sp@



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)