This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!
#11
giardiniere Ha scritto:Grazie Ragazzi per tutte queste informazioni. Spero di poter fare presto la mia scelta e di andare sul sicuro. Certo che la Mazda MX5 è proprio una gran bella macchinetta! Vi chiedo ora un'altra informazione, sapete dirmi con esattezza quando entra di serie il volante sportivo a tre razze? Quello con quattro razze proprio non mi piace! E a parte questo, che differenze ci sono tra la NB e la NBFL e da quando quest'ultima entra in produzione? Grazie mille! Ciao ciao ciao!

Ciao e benvenuto!
Il volante a 3 razze (di solito Nardi, tranne che nelle ultime NBFL post 2004) faceva parte della dotazione di serie delle NB 1.800 standard e alcune serie speciali NB 1.600 (club, miracle), mentre era di serie su quasi tutte le NBFL tranne le 1.600 entry level (lead in) che comunque sono abbastanza rare. Già l'NBFL 1.600 mid, la più diffusa, aveva il Nardi in pelle di serie.
  Cita messaggio
#12
Welcome :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#13
Grazie mille Antonio preciso e assolutamente affidabile! Immagino che nello stesso allestimento (nbfl 1,6 mid) e negli stessi anni fosse presente anche il sedile a guscio esatto!? Quindi se mi orientassi su una 2001 tenuta bene che non sia entry Level potrei avere tutto quello che mi serve! Climattizzatore compreso?
  Cita messaggio
#14
giardiniere Ha scritto:Grazie mille Antonio preciso e assolutamente affidabile! Immagino che nello stesso allestimento (nbfl 1,6 mid) e negli stessi anni fosse presente anche il sedile a guscio esatto!? Quindi se mi orientassi su una 2001 tenuta bene che non sia entry Level potrei avere tutto quello che mi serve! Climattizzatore compreso?

Il sedile con il poggiatesta integrato dovrebbe esserci su tutte le NBFL.

La mid è un buon allestimento, eviterei le versioni base senza abs e con il volante in plastica a 4 razze.

Il climatizzatore mi pare fosse un optional su tutte le versioni, anche sulle 1.8 sport per capirsi, mi pare costasse oltre 2 milioni. Magari con un po' di fortuna trovi un esemplare con A/C.
  Cita messaggio
#15
L'ac è presente sulla maggior parte delle nbfl, direi sull'80% e forse oltre.
  Cita messaggio
#16
Grazie mille ragazzi, allora cercherò una mx5 NBFL mid 1,6 del 2001-2003 con ABS, doppio Airbag, Clima.
Se non sbaglio il Roll Bar era un optional ed è installabile anche after market, giusto?
Ci tengo alla sicurezza... ;-)

Su autoscout ce ne sono, ma molte sembrano avere qualche difetto di troppo...ho notato che molte hanno il sedile del pilota molto logorato. Anche voi avete riscontrato una certa delicatezza degli interni in tessuto?

Quale sarà quella giusta per me? con 4000 euro posso cavarmela... senza dover poi mettere mano al portafoglio per un po'?

Grazie mille intanto!
  Cita messaggio
#17
giardiniere Ha scritto:Grazie mille ragazzi, allora cercherò una mx5 NBFL mid 1,6 del 2001-2003 con ABS, doppio Airbag, Clima.
Se non sbaglio il Roll Bar era un optional ed è installabile anche after market, giusto?
Ci tengo alla sicurezza... ;-)

Su autoscout ce ne sono, ma molte sembrano avere qualche difetto di troppo...ho notato che molte hanno il sedile del pilota molto logorato. Anche voi avete riscontrato una certa delicatezza degli interni in tessuto?

Quale sarà quella giusta per me? con 4000 euro posso cavarmela... senza dover poi mettere mano al portafoglio per un po'?

Grazie mille intanto!


il rollbar non era previsto neanche come optional. l'accrocchio che spesso si vede (cromato o meno) il più delle volte è uno stylebar, ovvero un accessorio aftermarket puramente estetico (e pericoloso...).
Qui molti (compreso me), montano il rollbar "vero", comprato il U.K. e difficilmente omologabile, ormai.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#18
Ciao ragazzi, ho trovato alcune mx5 in offerta che mi sembrano interessanti.
Chiedo a voi consigli per fare la giusta scelta...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?p...=225410767
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?p...=224990700
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?p...=188910144
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?p...=222670316

Le ho inserite in ordine di prezzo...anche se la mia (nostra, ora che la mia ragazza, santa donna, sarebbe disponibile a partecipare all'investimento) preferita è quella con interni in pelle chiari e volante in legno...

Cosa ne dite di queste scelte?

Grazie!!!
  Cita messaggio
#19
mi metti in difficoltà:chessygrin: tra tutte la verde sembra quella migliore,(sono di parte ):oops:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#20
quoto fabryr. soprattutto per quanto riguarda gli interni.... poi c'è da vedere le capotte dal vivo però...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Salve a tutti MX5@GXB 4 211 24-04-2024, 15:53
Ultimo messaggio: MX5@GXB
  [ND] Ciao a tutti! phate191 14 572 20-04-2024, 09:46
Ultimo messaggio: Sereno
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 233 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Ciao a tutti! Axe991 5 207 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
  Ciao Sparrow92 0 95 31-03-2024, 10:50
Ultimo messaggio: Sparrow92
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 175 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 470 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 303 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 981 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 236 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)