This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto identificazione modello
#21
il Mamo Ha scritto:Problemi storici delle NB 1.8:
- rallo (tra l'altro uno dei primi ad averlo avuto credo sia stato proprio l'Avvocato, descritto in un incredibilmente lungo post - prima di ritirarsi ai monosillabi - di ritorno da un passo alpino)
- le bronzine (però ormai credo che se dovessero essere successi cataclismi sarebbero già successi a 100.000 km)

In effetti dato il kilometraggio le bronzine avrebbero già dovuto farsi sentire.
Grazie intanto!
  Cita messaggio
#22
Viaggio a vuoto... interni in realtá con sedili completamente da rifare. Motore con raffreddamento da rifare (la ventola non parte).
Freni anteriori e post con pastiglie finite e dischi anteriori da sostituire. Gomme post sotto la tacca e anteriori appena al limite legale. Sbrinatore posteriore aggiustato con il nastro isolante.
Carrozzeria senza danni enormi ma piena di botte e graffi sia di vernice che di lamiera...
Un mezzo disastro insomma... peccato.
  Cita messaggio
#23
Peccato veramente, anche se visto il prezzo molto sotto la media, ci può stare. Una miracle perfetta senza alcun lavoro da fare vale 5000 €, minimo.
  Cita messaggio
#24
Attenzione: novità sono stato richiamato e dopo trattativa ferrea abbiamo concluso.
Mazda mia.
Ora aspettiamo di fare i lavori che saranno necessari e ve la presenterò
  Cita messaggio
#25
Ottimo! Se metti qualche foto dei difetti possiamo consigliarti meglio Smile
  Cita messaggio
#26
Complimenti!! Hai preso una delle mx5 più belle, IMHO!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#27
Grazie! Per i sedili ho già un tapezziere di fiducia, tutta la parte di meccanica/carrozzeria la farò fare a mio fratello.
Purtroppo non ha i tappetini originale nè la radio nè l'accendisigari, qualcuno ha idea di dove recuperare il tutto?

Ho dato un occhio sulla baia ma trovo solo tappetini beige generici, i suoi, vado a memoria, hanno il logo mx5 impresso, sbaglio?
  Cita messaggio
#28
I tappetini si trovano su ilmotorsport.com oppure direttamente in Mazda, modello luxury colore beige. Come stereo puoi mettere quello che più ti piace magari con illuminazione verde, la miracle non ce l'aveva di serie. Come accendisigari idem, metti il primo che capita Smile
  Cita messaggio
#29
Vai dal gommista per prima cosa, o dovrai portarla a casa sul rimorchio.
  Cita messaggio
#30
Le gomme sono ai limiti di legge, ancora decenti solo per fare i 200km fino a casa. Dovrò arrivare con il compressore perchè almeno regolo la pressione (sono quasi a terra)
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)