This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco la grigia!
#1
contento possessore di una miata del 2002 da due mesi ecco le foto che sono riuscito a fare con un raggio di sole e che ho piacere a condividere...queste giornate non sono proprio il massimo per le nostre care[ATTACH=CONFIG]18362[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18363[/ATTACH].

a occhio e croce è stata tenuta tutta originale, dentro e fuori, l'unica concessione è il rollbar che per ora è smontato in attesa della primavera!


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#2
sembra ben tenuta! complimenti per l'acquisto ! il cerchio anteriore destro è rovinato? vedo una macchia nera
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio
#3
ottimo acquisto, ti dico io l'ho comprata pensando di non cambiare/upgradare niente...poi il Forum ha rovinato tutto Smile
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio
#4
il cerchio ant è a posto, la macchia dovrebbe essere il contrappeso dell'equilibratura. c'èrano delle belle lucine di posizioni blu che però ho tolto perchè ho saputo di un tizio al quale hanno sequestrato il libretto x la stessa cosa! ma siamo pazzi!? Shock appena la stagione lo permette riduco i portatarga ( e magari sposto un pò quello ant) , lucido i fari anteriori e cambio lo stereo...
  Cita messaggio
#5
mxmarco Ha scritto:il cerchio ant è a posto, la macchia dovrebbe essere il contrappeso dell'equilibratura. c'èrano delle belle lucine di posizioni blu che però ho tolto perchè ho saputo di un tizio al quale hanno sequestrato il libretto x la stessa cosa! ma siamo pazzi!? Shock appena la stagione lo permette riduco i portatarga ( e magari sposto un pò quello ant) , lucido i fari anteriori e cambio lo stereo...
Ti preoccupi delle lucine e vuoi montare un rollbar???
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#6
Da come ne parla potrebbe riferirsi ad uno style bar Wink
Bella!
  Cita messaggio
#7
si è il rollbar posticcio! cmq le lucina appena mi passa la fissazione le rimetto, un minimo di personalizzazione ci vuole no??
  Cita messaggio
#8
bella complimenti!!!
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La grigia di lsky lsky 37 11,849 12-07-2021, 09:54
Ultimo messaggio: lsky
Big Grin [ND RF] Ecco la mia Miata.....Hinata!!! Giuppy883 11 6,781 02-10-2019, 21:21
Ultimo messaggio: Krylion
  Mazda mx5 1.8 nbfl grigia Riku1602 25 11,840 26-05-2018, 18:25
Ultimo messaggio: Riku1602
  Dopo la "C" ecco la "D" alberto.vaghi 14 5,018 30-11-2016, 12:17
Ultimo messaggio: alberto.vaghi
  La saponetta grigia del Lollo (NC 1.8) Lolloz89 7 3,850 24-10-2016, 19:19
Ultimo messaggio: Lolloz89
  Ecco la mia nbfl blu subaru.. graziano 18 7,032 17-07-2016, 15:07
Ultimo messaggio: graziano
  Ecco la piccolina di casa! (Aiutatemi a darle un nome) Andrea Piras 10 3,998 11-03-2016, 12:28
Ultimo messaggio: Number34
  Ecco la mia miata Gian53 18 5,216 01-10-2015, 19:14
Ultimo messaggio: Jo 195
  Ecco la Piattola! User 5192 13 4,970 21-09-2015, 21:55
Ultimo messaggio: User 5192
  Ecco la mia....Martina. Cssimo 10 2,937 01-09-2015, 08:11
Ultimo messaggio: Jo 195



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)