This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
heila....
#11
Costa Ha scritto:Sempre a parlare di Pista te :haha:

Dove le vuoi provare le auto, su strada?!?!?!?!?

Esiste un certo C.d.S. se tu non lo conoscessi.....: Rolleyes :Cool
  Cita messaggio
#12
al momento sono parecchio indeciso, lep restazioni sono importanti fino ad un certo punto... o meglio, scendendo da una 350 z non punto al 1.6 da 90 cv... però alla fine il secondo sul giro di differenza non mi interessa.... il dilemma attualmente è più estetico che altro...

un giorno mi piace di più la NA... la ricordo dai primi tempi in cui sognavo un'auto sportiva a trazione posteriore... i primi modelli avrebbero il vantaggio della storicità, quindi meno spese fiscali, ma di certo in quel caso non penserei ad una preparazione stravolgente tipo sovralimentazione
un altro giorno invece mi piace di più la NB, e allora il dilemma verte tra: cerco la 1.8? prendo una 1.6 più economica e poi la faccio diventare davvero unica (beh, unica no, viste le esperienze già su questo forum) ma perlomeno mia e le pianto un bel turbo? alla fine i cavalli a cui punterei non sarebbero tantissimi, puntando ad un auto che resti comunque affidabile... sovralimentazione leggera, 160/170 cv max, un buon assetto, ottimi freni e via...
  Cita messaggio
#13
benvenuto! bel dilemma..anch'io mi trovavo nella tua stessa situazione, volevo una NA, poi per questioni di sicurezza mi ero fissata con la NC, per poi scegliere una NBFL 1.8 . L'unico consiglio che posso darti è provarle, di sicuro na e nb sono più divertenti da guidare, pero una nc è molto più "comoda"
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio
#14
nc esclusa per questioni di budget purtroppo..... quest'auto è davvero un inutile capriccio, quindi devo perlomeno limitarmi.... Wink
  Cita messaggio
#15
Welcome :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#16
argh che dilemmi... sono sempre più indeciso tra NA ed NB... uff....
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Heilà compari di roadsters Arby 8 920 14-07-2020, 12:36
Ultimo messaggio: Alfatester
  heila!!! mrbang 8 819 30-10-2013, 13:54
Ultimo messaggio: Antonio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)