Location: Padova
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
 
- ND 2.0 160cv (2015-...)
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			CJ_ Ha scritto:Antonio Ha scritto:Il cilindro è troppo grosso e si incastra nella fuga che rimane tra cofano e passaruota, dovresti fare un altro foro nella piastra superiore e montare il pistoncino all'interno..comunque stasera vediamo! Lasciali montati.  
Se lo monto come dici tu, non ce la fa, non ha la possibilità di ruotare fino a quel punto.. 
 
stasera vediamo, io porto via il trapano elettico, chiave da 10 e da 14, così ti sforacchio la tua staffa e mi dai 20€  :haha:  :angel2: 
 :a_39:
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Porca miseria! Mi spiace!     
Tanto per futura memoria propongo di postare i diametri del fodero. 
Stasera misuro i miei con il calibro. Cosi' sappiamo un riferimento per futuri acquisti. 
In effetti a occhio i tuoi sembrano piu' "tosti"...
		  
		
		
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM 
EX  Boxster 986 2700 OEM 
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi 
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Shizen Ha scritto:io invece ho fatto danni, sulle istruzioni quasi illeggibili ho letto di lasciare 3mm dal bordo... 
vedendo le vostre immagini ho ricontrollato sul sito e c'è scritto 8     
speriamo bene 
nessuno mi dice se ho combinato qualcosa di irreparabile?  :oops:
		  
		
		
Davide 
Trilogy 1.6 (314/333) 
  
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa. 
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			CJ ho trovato due foto della mia ex. 
I pistoncini sono montati con la parte "grossa" verso il basso. 
E cmq si vedono dall'esterno fra il cofano ed il passaruota. 
Mandami  :please: p.f. per mp o mail,il tuo indirizzo così ti mando le foto,visto che qui sono TROPPO imbranato per caricarle! :oops:
		 
		
		
MEMENTO MORI 
 
 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Marca Trevigiana
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
 
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
 
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
 
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
 
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
 
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
 
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
 
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
 
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
 
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
 
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
 
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
 
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
 
- ND 1.5 131cv (2015-...)
 
- ND 2.0 160cv (2015-...)
 
- ND 2.0 184cv (2019-...)
 
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
 
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
 
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
 
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
 
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
 
- Possiedo un'altra autovettura
 
- Sono in cerca di una Mx-5
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			angeloc4 Ha scritto:CJ ho trovato due foto della mia ex. 
I pistoncini sono montati con la parte "grossa" verso il basso. 
E cmq si vedono dall'esterno fra il cofano ed il passaruota. 
Mandami  :please: p.f. per mp o mail,il tuo indirizzo così ti mando le foto,visto che qui sono TROPPO imbranato per caricarle! :oops: 
Ho provato anche a girarli, cambia na fava lessa..a questo punto mi sorge il dubbio che i parafanghi siano diversi tra le EU e le USA, ma non è concepibile.
 http://it.tinypic.com/
caricale qui..cmq ti mando MP
 
Nessun altro su NA ??  :roll:
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Marca Trevigiana
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- NA 1.6 115cv (1989-1993)
 
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
 
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
 
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
 
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
 
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
 
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
 
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
 
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
 
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
 
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
 
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
 
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
 
- ND 1.5 131cv (2015-...)
 
- ND 2.0 160cv (2015-...)
 
- ND 2.0 184cv (2019-...)
 
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
 
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
 
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
 
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
 
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
 
- Possiedo un'altra autovettura
 
- Sono in cerca di una Mx-5
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			Ecco quelli di Angelo.. :roll:  
 
 
 
boh.. mi pare uguale..
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			... 
polvere di gesso o talco per vedere dove tocca? 
Anche a me pare uguale...
		 
		
		
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM 
EX  Boxster 986 2700 OEM 
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi 
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Marca Trevigiana
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- NA 1.6 115cv (1989-1993)
 
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
 
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- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
 
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- NC 2.0 160cv (2005-2010)
 
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- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
 
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
 
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
 
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
 
- Possiedo un'altra autovettura
 
- Sono in cerca di una Mx-5
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			smoke Ha scritto:... 
polvere di gesso o talco per vedere dove tocca? 
Anche a me pare uguale... 
Toccano in prossimità dell'attacco al cofano una volta chiuso.. ma più che altro, sembrano non starci proprio tra cofano e parafango una volta che chiudo quest'ultimo..
 
vedi questa foto..
  
cmq polvere di gesso o talco su un'auto bianca??  :haha:   : Chessygrin :
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			CJ_ Ha scritto:cmq polvere di gesso o talco su un'auto bianca??  :haha:   : Chessygrin : 
 : Chessygrin :  : Chessygrin :  : Chessygrin :  
Vabbe', magari segni le guarnizioni...
 
Tornando alle "misure": 
mmmh, non ho il calibro... :oops:  
larghezza pistoncino traguardando 1,4 - 1,5cm. 
I tuoi?
 
OSS: 
appena notato: dove tocca la guarnizione si ferma l'acqua e il pistoncino si ossida. Vaselina!!!
		  
		
		
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM 
EX  Boxster 986 2700 OEM 
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi 
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			ma quindi sono na fregatura? mi sembra strano che tra usa e eu i parafanghi siano diversi, ma può anche darsi che tra i vari hanni abbiano spostato qualchosa che fa la differenza
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	 
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