This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Organizziamo una spedizione dagli USA?
#51
FYI... sto prendendo contatti in maniera ufficiale (come Mx5Italia) con "spedizionidagliusa.com" Mrgreen
Alberto
  Cita messaggio
#52
Per esperienza ci sono venditori su Ebay.US che con 180$ spediscono 4 cerchi in Italia.

Ovviamente da tassare, cosa che misteriosamente non avveniva con Consegnato, che infatti "è stato suicidato" :haha:
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#53
Io ho provato a contattare http://www.7importexport.com. Tempo fa, come fu anche segnalato qui, organizzarono un container per importare un po' di materiale JDM. Vediamo cosa ci dicono.
NC LE
  Cita messaggio
#54
Domani scrivo. .... accordo sottoscritto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
#55
novità? è un accordo per la singola spedizione o destinato a durare nel tempo ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#56
: Bash :
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#57
Ciao ragazzi, seguo con attenzione questo topic ! Meditavo l'acquisto di un pò di simpatici "gadget" da Flyin Miata (barre,ammo molle ... quest cosine quà).
Se serve una mano mi posso informare anche io per le spedizioni, ho una buona conoscenza dell'inglese e a scrivere qualche mail non c'è problema ! Thumbup
Luca the MisFit

MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona
"ma questa la tengo stock"

EX
MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Acquisto dagli USA Topspeed pro 1 performance Wangan racer 5 4,730 02-01-2016, 01:00
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [ Marmitte Vi.ci ]Convenzione con spedizione [FL/NB] 0 4,897 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)