21-12-2012, 14:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-12-2012, 16:10 da gava.)
Li ho trovati in tedeschia, qualcuno a Firenze e dintorni vuol smezzare le spese di spedizione??
Kyb Excel G / GR-2
Coppia Anteriore 99e
Coppia Posteriore 109e
Totale assetto 208e
non ho capito se e' l'uno o l'altro... hai link?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
excel g e gr-2 pensavo fossero due prodotti diversi....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Ma non ti interessa prendere gli AGX con poco di più?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Se in una scala da 1 a 10 i Raceland valgono, mettiamo 5, i KYb quanto varrebbero? e gli AGX?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Gli AGX sono un modello della Kayaba (KYB); diciamo 6/7 imho.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
a me gli agx piacciono, anche se hanno pochi scatti di regolazione nel freno (compressione/estensione sono insieme) i miei 4 e altri 8.
Però ciò che mi ha stupito è che passando da 4 (Babe deve avere le vertebre incollate) a 3 si sta più sereni nel turismo e in pista non è così rollosa (ho le antirollio standard, prova a vedere le foto nel mio build thread).
Quest'estate l'ho messa a 2 perchè ho dovuto fare delle carraie (agriturismo) e non ho notato su strada peggioramenti tali da farmi scendere a indurire.
spero di esserti utile.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Quanto piu' gii AGX?
E sono regolabili in altezza?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------