This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Valore dell'usato
marcez Ha scritto:http://listino.autoscout24.it/listino/Ma...&mileage=3

Prezzo medio per una NC (es 2.0- 2007- +50k km) 12500€. Listino autoscut24.


Ma va la una nc si porta a casa con 5 o 6mila euro i 12500 saranno la media delle nbfl
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Chissene dei prezzi di vendita. Meglio. Me ne compro un'altra...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:Ma va la una nc si porta a casa con 5 o 6mila euro i 12500 saranno la media delle nbfl

:haha:
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Quel che non si tiene presente, nelle valutazioni fatte sopra, e' che alle soglie del 2013 chi sceglie di comprare una NA, una NBFL o una NCFL nuova sono potenzialmente tre tipologie di fruitori diverse della mx-5.

Se dovessi comprare una spider da usare tutti i giorni, da usare come unica auto, costruita coi crismi attuali di sicurezza, andrei di NC. Logico che se ho bisogno di un giocattolo domenicale come quarta auto, la stessa manco la considero.

Quoto. Chi si compra una NC lo fa in ottica diversa rispetto a NA e NB. È ovvio che sono auto con lo stesso nome ma che non hanno più molto in comune: anni fa se uno scendeva da una NA saliva su una Elise, ora se uno scende da una NC sale su una Genesis Coupé...c'è altro da aggiungere?
  Cita messaggio
Io scendo da una Lotus exige cup per salire su una nc. Sto sbagliando qualcosa?
  Cita messaggio
No, sono discorsi che a stento si possono fare perché ognuno ha le proprie esigenze con cui scendere a compromessi...


Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
belushi65 Ha scritto:mhhh....molti qui non hanno presente che tra Na e Nc ci siano solo 7cm di differenza in lunghezza e 5 in larghezza.....e che la Nc rimane estemamente compatta come spider...tutte le altre sono cresciute ....guardate La Z4....è + lunga 25cm(rispetto alla Nc)....poi sui dati di vendita quando Mazda presentò la Na praticamente sul mercato non c'erano altre spider (a parte il duetto Alfa) e x 5 anni non ha avuto concorrenti, mentre la Nc si è trovata ad affrontare Bmw Z4, Mercedes Slk, Audi Tt (anche se di costo decisamente superiori) oltre che un mercato stanco e non certo una novità....oggi vanno i Suv...mica le spider!
x quanto riguarda le quotazioni in ribasso....behhh è il mercato...20anni fa per raggiungere un deprezzamento del 50% ci volevano 5anni, oggi ne bastano 2!

Miaooo(@)!!!


Quoto ogni singola parola.
Buon Natale!
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:Quoto. Chi si compra una NC lo fa in ottica diversa rispetto a NA e NB. È ovvio che sono auto con lo stesso nome ma che non hanno più molto in comune: anni fa se uno scendeva da una NA saliva su una Elise, ora se uno scende da una NC sale su una Genesis Coupé...c'è altro da aggiungere?

Si certo tutti gli ex possesori di NA adesso hanno una elise in garage,come no:haha:
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:Si certo tutti gli ex possesori di NA adesso hanno una elise in garage,come no:haha:

hai ragione ho sbagliato a esprimermi: chi aveva una NA desiderava salire su una elise, chia ha una NC desidera salire su una genesis coupè. Poi ovvio ci sono le eccezioni
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:hai ragione ho sbagliato a esprimermi: chi aveva una NA desiderava salire su una elise, chia ha una NC desidera salire su una genesis coupè. Poi ovvio ci sono le eccezioni

Mi sembra un pò un'esagerazione la tua,io per esempio sono contento della mia e non desidero salire su nulla di diverso probabilmente perchè ho comprato proprio quello che volevo e non è stato un ripiego.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nuova rubrica di segnalazioni usato, per interessante discussione alessandro_sr 27 1,825 26-01-2024, 10:56
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Valutazione valore ace 9 2,725 29-06-2022, 11:49
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Valore MX5 (NA-NB) Otaroad 4 3,136 18-02-2020, 10:45
Ultimo messaggio: CJ_
  ND 1.5 consigli per acquisto usato Macrox 3 2,767 27-08-2018, 14:32
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Consigli scelta usato pillo88 14 8,752 09-03-2018, 19:53
Ultimo messaggio: Hammer®
  Trilogy 2003 1.8 senza radiatore dell'aria condizionata Doctorharp 8 3,187 26-04-2017, 08:59
Ultimo messaggio: sfrenato
  Consigli acquisto usato thistle 3 1,180 20-09-2013, 12:42
Ultimo messaggio: Daviz
  Mx5 nc 2.0 acquisto usato ELNINHO65 12 4,022 18-09-2013, 12:48
Ultimo messaggio: Jo 195
  mi date un consiglio prima dell'acquisto? giulia 0 1,458 25-07-2013, 16:19
Ultimo messaggio: giulia
  NC prezzi dell'usato info please Franck 13 2,950 13-03-2013, 17:57
Ultimo messaggio: neorunner



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)