This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miata NA12
#11
Stefano Panciroli Ha scritto:Grazie Confusedmiley:
No, ho semplicemente ribattuto i fianchetti a martellate... Ma ora la vernice sta venendo via.. Per ora rollare non è nei miei pensieri dato che ho altre cose in lista, lo faro solo se mai comprerò altri cerchi, ma la cosa la vedo molto improbabile.

Perchè andrebbe scaldata col phon mentre fai queste operazioni..peccato Smile
  Cita messaggio
#12
è un po alta per il resto non è male
:harhar:



:cincin:
ciao caro!
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#13
Clarence Ha scritto:è un po alta per il resto non è male
:harhar:



:cincin:
ciao caro!

Putroppo più di tanto non posso scendere : WallBash :: WallBash :
  Cita messaggio
#14
dai che scherzo
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#15
Benvenuto Pancio! :chessygrin:

In effetti è un po' alta.... del tipo che per metterla in garage da me è dovuto entrare in retro e ha grattato il muso lo stesso! :haha:

@Alessio: stordito, certo che l'hai visto... era a mangiare con noi su a S.Valentino! sToRdIToooooo!!! :haha::haha:

@Pepi: sono Rota e hanno di bello che han le razze piatte e non curve come gli rpf1 originali. Thumbup Unica pecca, pesano più degli enkei nb da 15 se no li avrei presi anch'io... : Hurted :
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#16
fracrist Ha scritto:@Alessio: stordito, certo che l'hai visto... era a mangiare con noi su a S.Valentino! sToRdIToooooo!!! :haha::haha:

Era per dire.... :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#17
alessioattorresi Ha scritto:Era per dire.... :haha:
seeeeeeeeeee... e io sto davanti a Gyu in pista! :haha::haha::haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#18
[ATTACH=CONFIG]18866[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#19
Thumbup non capisco però se la vernice ha "i pallini" o se è un effetto di sto monitor scadente.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#20
Fra, è la foto a bassa risoluzione, i pallini ci sono anche sulla carta e nell'angolo in alto a sinistra
Se così non fosse, scendo a fumarmi una sigaretta!
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Storia a lieto fine (Miata M-Edition 96) Antonio 27 3,576 12-05-2024, 19:27
Ultimo messaggio: Phreno
  [NA/NB]  Miata 328 lucabisacchi 36 8,277 26-11-2023, 17:04
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  [NA] 1992 Mazda Miata sunburst yellow "Beatrix" Antonio 374 114,572 26-05-2023, 11:42
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Non c’è due senza tre! (Miata sunburst yellow #114) Antonio 46 9,251 30-04-2023, 16:57
Ultimo messaggio: Antonio
  [NC] my miata e my little tuscany karlitos 1,692 403,001 21-11-2022, 13:23
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA] Piccola miata Gianluca mx 21 7,123 18-11-2021, 12:59
Ultimo messaggio: alfaluna
  [NB FL] La mia Miata Lorenzo749 318 81,569 22-09-2021, 09:10
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NA] Cricco's Miata - VdB Silver Crichetto 14 6,309 07-03-2021, 17:40
Ultimo messaggio: Crichetto
Big Grin [ND RF] Ecco la mia Miata.....Hinata!!! Giuppy883 11 6,922 02-10-2019, 21:21
Ultimo messaggio: Krylion
  1992 Mazda Miata sunburst yellow "Bonnie" Antonio 148 55,492 18-04-2019, 14:59
Ultimo messaggio: davifigo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)