This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il bar della notte
Io vorrei, per cortesia, un Gin Gin Mule. Anzi, facciamo due, così non mi alzo più dallo sgabello: oggi ho fatto una cazzatella ed è meglio se non ci penso.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Elisa Ha scritto:Faccio subito.. Dispiace se metto su un po' di musica?

Sent from my BlackBerry rosa 8520 using Tapatalk

caccia su un pò di baccano leggero, tipo dookie...e un malibù jack cola grazie Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:caccia su un pò di baccano leggero, tipo dookie...e un malibù jack cola grazie Wink


Pdor mi stai diludendo con questi cocktail molto cock, torna sulla retta via e mbriagate di birra.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
2 cose qualsiasi basta che siano forti una per me ed una per lore a me serve per ridere di più della sua cazzata a lui per non smettere di farne se no poi di che rido io?
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
Allora a qualcosa servo! :oops:
































































Che staccata ragazzi!
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Che staccata ragazzi!

Confusedupacool:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Un saluto a tutti i nottambuli!
Kids in the back seat cause accidents, accidents in the back seat cause kids: buy an MX-5!
  Cita messaggio
Sabato sera: volo di tre ore da una citta' all' altra. Partenza 23:30, arrivo alle 4 am (c'e' anche un fuso orario di differenza)
Domenica sera: fuori a cena e altro ........ fatto troppo tardi di nuovo.
Lunedi sera: volo di ritorno. Partenza alle 3:30 am
E oggi in ufficio come un giorno normale.

Penso che stasera andro' a letto presto .......... ma almeno posso dire di avere sciato al cospetto dei ghiacciai del Tian Shan!
Big Grin
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Io vorrei, per cortesia, un Gin Gin Mule. Anzi, facciamo due, così non mi alzo più dallo sgabello: oggi ho fatto una cazzatella ed è meglio se non ci penso.

Che hai combinato my love???? Sad

Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:Che hai combinato my love???? Sad

Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
Niente di che... :angel2:
Accompagno Ivan a casa, arrivo ad una rotonda e mi trovo davanti la C1 rossa della mia ex. Ero con la NA, che lei non ha mai visto, ma si è accorta che ero io perché continuava a guardare nel retrovisore. Faccio finta di niente e svolto poco dopo. Poi, visto che le strade si riunivano, me la ritrovo davanti 200 metri. A quel punto, senza nessun motivo, l'ho rincorsa come se stessi facendo una prova speciale. La raggiungo, la supero in staccata prima di una rotonda innescando un traverso a pochi cm dal suo muso e "scappo" come un pirla.
Gesto idiota ed immotivato. Ma che staccata!
La ND non esiste.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  "notte prima degli esami" Serg7 5 849 19-05-2023, 19:15
Ultimo messaggio: Sereno
  Quando viaggi di notte col riflesso dei lampioni sul cofano Sereno 1 1,856 24-01-2019, 17:20
Ultimo messaggio: Sereno
  Qualcuno sa dove si possono vendere i pezzi della nostra mx5? mimminomx-5@hotmail.it 4 3,125 02-10-2018, 18:01
Ultimo messaggio: mimminomx-5@hotmail.it
  L'angolo della barzelletta... mr.magoo87 333 93,189 10-12-2017, 14:22
Ultimo messaggio: Delaney
  L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne") Rob72 193 23,385 09-04-2017, 16:51
Ultimo messaggio: Florinda
  Omologazione cerchi e mistificazione della realtà Dado 4 2,849 07-10-2015, 12:12
Ultimo messaggio: Fletch
  E morto il papa della Nutella RobyTs 4 2,624 16-02-2015, 10:22
Ultimo messaggio: SymonDark
  "il potente mezzo della salvezza" hero_94 10 3,869 14-01-2015, 17:30
Ultimo messaggio: kawa62
  ll valore della "parola" - riflessione open_sky 73 10,820 10-11-2014, 22:13
Ultimo messaggio: magic80
  L'angolo della Fotografia Ovo 189 22,036 05-06-2014, 00:39
Ultimo messaggio: Andrea72



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)