L'impianto della Bose installato di serie, taglia troppo i medio bassi-bassi e spara da matti sui bassi profondi, avendo delle casse da 19 o giù di li penso che il problema sia sui filtri che tagliano troppo in basso.: Evil :
Qualcuno ha già provato a modificarli?
Dovrebbero essere dei semplici condensatori o hanno su qualcosa di meglio?
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Devono esserci un paio di discussioni sul forum circa le modifiche al Bose. In caso contatta l'utente Cagi, lui ha sostiutito i mid-woofers in porta. Con il Bose "bisognerebbe" fare attenzione all'impendenza delle casse in quanto l'ampli lavora su ohm specifici che non tutte le casse tollerano. Cagi a quanto pare ha trovato delle casse con buone tolleranze.
		
		
		
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!" 
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Palermo 
 Regione/Stato: Sicilia
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			prova a regolare in diminuzione i toni bassi dalla radio...