This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
me ne vado a paris!
#11
Fly Lemon Ha scritto:Concordo in pieno...parigine molto molto carine e "dice" mooooolto disponibili e "sbarbate":chessygrin::chessygrin::chessygrin:

questo mi fa molto piacere, mi togliete un grande dubbio :chessygrin:
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#12
EBI Ha scritto:Al massimo ti posso consigliare un ristorante tipico NON DA TURISTI Big Grin
http://lebelisaire.free.fr/
2, Marmontel ; Paris 15eme
grazie mille!
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#13
JJ-GoatBoy Ha scritto:Sì ma minghia uno chiede consigli e voi tutti giù a parlare delle parigine, ma che ***** oh un pochino di contegno.

Domani vi chiedo com'è il vaticano e mi arriveranno risposte del tipo che le guardie svizzere sono machissimi e con l'alabarda lunga.

Anche i Parigini la danno via facilmente :chessygrin:
  Cita messaggio
#14
[ATTACH=CONFIG]17533[/ATTACH]:chessygrin:


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#15
ELNINHO65 Ha scritto:Anche i Parigini la danno via facilmente :chessygrin:

Questo lo trovo interessante.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
#16
bio84 Ha scritto:questo mi fa molto piacere, mi togliete un grande dubbio :chessygrin:

Purtroppo come detto non ho mai avuto modo di confermare o smentire...mi piacerebbe poter fare da testimone, ma credo che la Limoncina non sarebbe d'accordo: Hurted :
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#17
ci sono andato una volta a fare un capodanno e ho un ricordo terribile! mi sono ripromesso di tornarci d'estate per vederla sotto un'altra luce...
ricordo che ho mangiato la pizza in un posto gestito da arabi che fumavano la pipa nel tavolo a fianco, poi sono andato in centro, c'erano -12° e all'1 la metro chiudeva e il mio albergo era a 10 km, ho camminato per 2 ore fermando i taxisti in mezzo alla strada e quei pochi liberi che ho trovato si rifiutavano di portarmi all'albergo perché era troppo lontano e visto il traffico avrebbero perso troppe corse, alla fine ho pregato un taxista di colore, avevo le lacrime agli occhi dalla sofferenza, gli ho offerto 50 euro, lui si è messo a ridere e con la vociona da Louis Armstrong mi ha detto: "Come in guy!" (rigorosamente in inglese perché io non sapevo e non so una parola di francese)

così sono arrivato all'albergo e nonostante la mia offerta, lui ha voluto solo i 14 euro che gli dovevo...
taxista di colore con la voce da Louis Armstrong, se leggi questo forum: Grazie!
  Cita messaggio
#18
io andato li in agosto, molto bella ma sul viverci avrei dubbi a causa del freddo...
  Cita messaggio
#19
Bisso Ha scritto:alla fine ho pregato un taxista di colore, avevo le lacrime agli occhi dalla sofferenza, gli ho offerto 50 euro, lui si è messo a ridere e con la vociona da Louis Armstrong mi ha detto: "Come in guy!" (rigorosamente in inglese perché io non sapevo e non so una parola di francese)
così sono arrivato all'albergo e nonostante la mia offerta, lui ha voluto solo i 14 euro che gli dovevo...
taxista di colore con la voce da Louis Armstrong, se leggi questo forum: Grazie!

Che storia avvincente , piacerà tanto a JJ-Goatboy :haha:... (anche a me ma non lo dico): Rolleyes :
  Cita messaggio
#20
Doppiaeffe Ha scritto:io andato li in agosto, molto bella ma sul viverci avrei dubbi a causa del freddo...

si ma tu vieni dalla sicilia saudita...sei abituato bene :chessygrin:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Vado a vedere una moto.cosa controllare? davifigo 105 15,069 26-09-2013, 11:28
Ultimo messaggio: davifigo
  Ehi tra un mese vado a Minsk per 1 mese. chi c'è stato? cangaceiro 108 11,336 11-07-2012, 11:19
Ultimo messaggio: spiderman
  Ciao a tutti, vado a Amsterdam! spiderman 23 2,099 09-11-2011, 15:23
Ultimo messaggio: fracrist
  surf ad agosto 2011 ...suggerimenti? dove vado? WillyWilly 25 7,707 16-06-2011, 20:50
Ultimo messaggio: WillyWilly
  Vado a Cuba, che mi porto? Doppiaeffe 62 8,008 18-03-2011, 15:14
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Vado al Supermarket delle aste giudiziarie...venite? cangaceiro 30 6,996 14-06-2010, 12:31
Ultimo messaggio: cangaceiro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)