This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dischi freno
#61
Super-Emme Ha scritto:Comunque a tal proposito:

[ATTACH=CONFIG]20020[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20021[/ATTACH]

Questi sono i dischi del buon dafde, verniciati in nero. Thumbup
:love:

speriamo che i tubi arrivino così li potrò montare, finalmente
  Cita messaggio
#62
Per me campana in nero.
  Cita messaggio
#63
Ciao a tutti,

aggiorno la lista definitiva in vista della chiusura; non credo ci siano ritardatari dell'ultimo minuto.

1) Alberto T - NC 2.0 - Ant + Post - Baffati - Si

[I]2) dafde - NB - Ant. + Post. - Baffati - Si

[B]3) Tomotto - NA 1.6 - Ant. - Lisci - No
[B]
4) maurisv - NA 1.8 - Ant. - Lisci - Si

5) Bisso - NA 1.8 - Ant. + Post - Forati - Si

6) claud - RC 1.8 - Ant. + Post. - Lisci - Si


7)Tarryr6 - NC 2.0 - Ant + Post - Baffati - Si

Innanzitutto vi confermo lo sconto del 25% per tutti, domani inizierò a raccogliere tutti gli indirizzi e gli ultimi dettagli.

[/B][/B][/I]Grazie mille e buona serata a tutti!

Al.
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
#64
Novità per la consegna?
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
#65
tarryr6 Ha scritto:Novità per la consegna?
Ciao Tarry!

I dischi lisci li ho già disponibili e pronti a spedire, stiamo nel frattempo facendo lavorare quelli forati o baffati, domani dovrebbero essere pronti; al che spediremo tutto assieme.

Nel frattempo vi invito a mandarmi tramite MP i vostri dati per la spedizione, farebbe comodo anche un numero di cellulare nel caso il corriere non vi trovi, visto le dimensioni ed il peso dei pacchi.

Ciao!

Al.
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
#66
mini OT: in 10 anni che acquisto on line MAI nessun corriere mi ha telefonato quando non mi trovava, l'ultimo la settimana scorsa...
  Cita messaggio
#67
Super-Emme Ha scritto:[B][I][B]

Innanzitutto vi confermo lo sconto del 25% per tutti, domani inizierò a raccogliere tutti gli indirizzi e gli ultimi dettagli.

[/B][/B][/I]


Ciao! il 25% di sconto è sul preventivo definitivo che mi è arrivato qualche settimana fa?

per la spedizione/consegna a mano non c'è nessuna fretta da parte mia: ho la macchina sul ponte per tutt'altro (e purtroppo più urgente) quindi se anche dovesse finire ad aprile non c'è problema.

ciauuuuuuu
  Cita messaggio
#68
dafde Ha scritto:mini OT: in 10 anni che acquisto on line MAI nessun corriere mi ha telefonato quando non mi trovava, l'ultimo la settimana scorsa...

a me ha telefonato venerdì perchè avevano messo l'indirizzo sbagliato sul pacco.....e me l'ha portato a quello corretto....
ovviamente non ti telefona se non sei a casa; in quel caso ti lascia il biglietto con il numero di spedizione, così li ricontatti tu per organizzare il secondo passagio

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#69
tomotto Ha scritto:Ciao! il 25% di sconto è sul preventivo definitivo che mi è arrivato qualche settimana fa?

per la spedizione/consegna a mano non c'è nessuna fretta da parte mia: ho la macchina sul ponte per tutt'altro (e purtroppo più urgente) quindi se anche dovesse finire ad aprile non c'è problema.

ciauuuuuuu
Ciao Tommaso!

Il preventivo che ti avevo girato era già con lo sconto aggiornato; per correttezza ti rigiro il totale della tua merce tramite MP.

Per la consegna in zona Milano ci stiamo adoperando per trovare una serata in settimana per farci anche una pizza in compagnia.

A presto!
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
#70
dafde Ha scritto:mini OT: in 10 anni che acquisto on line MAI nessun corriere mi ha telefonato quando non mi trovava, l'ultimo la settimana scorsa...

a me per la prima volta ieri Smile ha suonato due volte, e poi mi ha chiamato al cel ! (me stavo a vestì vacca lea)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pastiglie freno EBC - Ferodo Racing - Pagid Mondiale Racing Srl 16 21,408 10-01-2017, 23:31
Ultimo messaggio: Mondiale Racing Srl



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)