This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
adattare i big brake brembo di una porsche possibile?
#11
karlitos Ha scritto:ragazzi forse è una cazzata.... qualcuno ha mai montato dei big brakes su nc? vale a dire un mio amico su un cooper s ha montato le pinze di un carrera s. facendosi delle staffe d'adattamento se solo fosse possibile fare le staffe o trovarle già fatte visto che c'è il kit mazdaspeed sarebbe una pacchia avrei già il tutto per poco più di 100 euri!






premessa..... non sono esagerato e nettantomeno ne ho bisogno....nemmeno l'nc! mi piacciono PUNTO :chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Ma vai fallo,le piastre non sono difficili da fare l unica cosa da prendere in considerazione sono i cerchi devono avere un et 40.
Dunque o cambi i cerchi o metti i distanziali e poi sai come si dice .....chi non risica non rosica!!!!!!:chessygrin:
  Cita messaggio
#12
mauro ho gl'oz ultra leggera et 48.... non so comunque ora si fa 2 prove con le pinze del mio amico poi si stara a veder :chessygrin:
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
#13
karlitos Ha scritto:mauro ho gl'oz ultra leggera et 48.... non so comunque ora si fa 2 prove con le pinze del mio amico poi si stara a veder :chessygrin:

A memoria con i cerchi che hai non li puoi montare, vai a vedere sul forum di GoodWin c é un post molto dettagliatoThumbup
  Cita messaggio
#14
grazie mauro sempre gentile:chessygrin:
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
#15
Premetto che non ho ancora controllato ma: che attacco hanno le pinze sulla NC? Radiale o Laterale?
  Cita messaggio
#16
In teoria come detto tutto si puo' fare...ho visto addirittura adattare mozzi a fori su auto che ne avevano solo 4!

Tempo fa vidi addirittura una delta integrale con impianto frenante, mozzi e cerchi di un 911/993 carrera 4s !

Comunque in linea di massima per le pinze fai le staffe, per i dischi opti per dischi scomponibili con mozzetto in ergal o simile in modo da montare il diametro massimo consentito dal cerchio che monti sfruttanto poi il mozzetto in base all' attacco che hai...un po' come ha fatto quello dell' articolo postato (se guardi infatti una delle foto di 3/4 ant. sx vedi a centro ruota dall' interno che c'e' un mozzo separato)
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#17
Fly Lemon Ha scritto:Tempo fa vidi addirittura una delta integrale con impianto frenante, mozzi e cerchi di un 911/993 carrera 4s !
Un badile, tanta forza, mirare ai denti. Stop.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#18
Fletch Ha scritto:Un badile, tanta forza, mirare ai denti. Stop.

secondo me solo tanti soldi Big Grin
  Cita messaggio
#19
Satz404 Ha scritto:Premetto che non ho ancora controllato ma: che attacco hanno le pinze sulla NC? Radiale o Laterale?

Le pinze OM hanno l attacco laterale sul mozzo, la piastra del kit brembo ha l attacco laterale sul mozzo e quello radiale sulle pinze.
  Cita messaggio
#20
mauro Ha scritto:Le pinze OM hanno l attacco laterale sul mozzo, la piastra del kit brembo ha l attacco laterale sul mozzo e quello radiale sulle pinze.

ok grazie Wink
immagino che cmq il kit big brake monti la pinza in dotazione a clio rs/gpa
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Kit Big Brake - Opzioni, opinioni e prezzi ilnaco 42 15,543 26-03-2024, 07:23
Ultimo messaggio: ilnaco
  [NB FL] mollette per Big Brake em98 0 618 15-09-2022, 11:51
Ultimo messaggio: em98
  [ND] Dischi freno anteriori Brembo e non-Brembo 2.0cc Krylion 9 3,311 10-11-2021, 14:56
Ultimo messaggio: heniadir
  [ND] ND BREMBO E CERCIO CONPATIBILE Franzisco 10 3,107 31-08-2021, 08:59
Ultimo messaggio: v3rsus
  [ND] possibile montare differenziale LSD 1.5 thedoctor46 18 6,865 29-07-2021, 16:06
Ultimo messaggio: KuroiRei
  [NB FL] BIG BRAKE + Ripartitore => AIUTO RICERCA POMPA NO ABS santalfredos 4 1,504 10-06-2021, 22:25
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NB/NB FL] dimensioni pastiglie? normal o big brake? fedefede 26 8,780 24-11-2020, 13:30
Ultimo messaggio: Saimon
  [NA] Pastiglie ant. Brembo, compatibili? Gasoline69 3 2,680 30-08-2019, 13:09
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [NB FL] Brake stopper Jass Performance Lorenzo749 4 2,738 15-08-2019, 23:44
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [ND] Pinze freno Brembo vulture 51 33,829 18-05-2019, 13:58
Ultimo messaggio: heniadir



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)