This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Film spray Foliatec
#41
a detta di un conoscente che ha provato sia il plastidip che il foliatec, quest'ultimo pare sia più resistente e più coprente a parità di mani...


per chi ha dubbi sulla resistenza di questo "wrap" spray, tenga presente che nasce come prodotto isolante per gli attrezzi da elettricista (quali impugnature ecc) e come protettivo finale per lavori esterni su componenti elettriche ecc, quindi si presume che sia bello resistente... inizialmente infatti si trovava solo trasparente (tra l'altro l'avevo visto anni fa da un grossista di attrezzi e bricolage)
NA 115 B.S. "Black & Gold"

ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi 
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,
mini Big Brake kit,
rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
fendinebbia oem gialli.
and much more...
  Cita messaggio
#42
Il problema sono proprio le mani...ovunque per il plastidip raccomandano minimo 3 mani, 4 per stare sicuri e 5,6 o anche 7 (col bianco) per avere la certezza di una facile rimozione. Invece per il foliatec sembra che con 2 mani hai una finitura buona e duratura...e sul duratura sinceramente ho fortissimi dubbi.


Sent from Grazia and Graziella using grazie ar ca....
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
#43
Ciao a tutti, per varie vicissitudini sono rimasto con 2 cerchi arancio fatti faee da un tizio "esperto" con il foliatech su cerchi originali NC.
Oggi mi sobo deciso di rimuoverlo, un incubo! Ho tolto la ruota ma in alcuni punti (interno delle razze, sotto i bulloni, dove ci sino dei graffi) non riesco a toglierlo nemmeno con getto acqua forte o grattandi con spazzola con setole in plastica. Inoltre il canale è stato sfumato, e da li non viene via .. c'è mido di risolvere in qualche modo e con solvente oppure devo andare dal carrozziere?
  Cita messaggio
#44
Ps. Scusate le imprecisioni ma ho scritto col cell ...
  Cita messaggio
#45
Con l'alcol si scioglie.
Puoi provare anche con la benzina

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#46
Ottimo, proverò. E il cerchio con entrambi non si rovina?
Pensavo fosse usare anche l'antisilicone che usano i carrozzieri
  Cita messaggio
#47
rnicoli Ha scritto:Ottimo, proverò. E il cerchio con entrambi non si rovina?
Pensavo fosse usare anche l'antisilicone che usano i carrozzieri

Io ho messo il foliatec solo all'esterno e ho usato l'alcol per pulire l'interno dalle piccole colature.
Nessun problema sul cerchio nero.
Per la benzina....non saprei

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#48
Purtroppo ne alcool ne antisilicone ne altro solvente mi riesce a togliere il foloatech dall'interno delle razze e dal canale interno. Me lo avranno messo male e troppo sottile però togliere questo prodotto su superfici non piane non è così facile.
Oggi ho portato la mia nc dal carrozziere x sistemare e far tornare a posto i cerchi...
  Cita messaggio
#49
Strano! Io le colature all'interno le ho tolte con alcol abbondante e straccio

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#50
rnicoli Ha scritto:Purtroppo ne alcool ne antisilicone ne altro solvente mi riesce a togliere il foloatech dall'interno delle razze e dal canale interno. Me lo avranno messo male e troppo sottile però togliere questo prodotto su superfici non piane non è così facile.
Oggi ho portato la mia nc dal carrozziere x sistemare e far tornare a posto i cerchi...

Mi immagino le bestemmie che ti sta tirando dietro il carrozziere Big Grin
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)