This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Offerta: Cavi candela alta conducibilita''
#51
Aggiornamento:

i 7 set di cavi confermati sono appena arrivati in sede e quindi sono pronti per la spedizione, visto che possiamo spedirli già domani mattina in modo che arrivino prima delle feste, vi chiedo gentilmente di mandarmi tramite MP i vostri indirizzi per la spedizione.

[B][B][B][B][B][B][B][B][B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B]Per chi invece non ha fretta e vuole attendere fino a Gennaio, no problem, me li potrete indicare quando sarà il momento.


Ciao a tutti! Wink

Al.
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
#52
Dimenticavo una cosa importante:

è arrivato anche il primo set di cavi per le Sport!!! Thumbup

E qui ci casca pure l'asino (in questo caso il sottoscritto): pensavo che le sport avessero la doppia accensione e quindi ero pronto a vedere 8 cavi ed un prezzo presumibilmente doppio rispetto ai set normali, invece è tutto il contrario; ci sono solo 2 cavi per il particolare sistema di bobine che avete!

Pro: il set costa una cippa.
Contro: 2 cavi per forza di cose rimarranno sempre gli originali.

Domani aggiungo il prezzo esatto e se riesco due foto; qualcuno intanto si vuole prestare da cavia? :chessygrin:
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
#53
Super-Emme Ha scritto:Dimenticavo una cosa importante:

è arrivato anche il primo set di cavi per le Sport!!! Thumbup

E qui ci casca pure l'asino (in questo caso il sottoscritto): pensavo che le sport avessero la doppia accensione e quindi ero pronto a vedere 8 cavi ed un prezzo presumibilmente doppio rispetto ai set normali, invece è tutto il contrario; ci sono solo 2 cavi per il particolare sistema di bobine che avete!

Pro: il set costa una cippa.
Contro: 2 cavi per forza di cose rimarranno sempre gli originali.

Domani aggiungo il prezzo esatto e se riesco due foto; qualcuno intanto si vuole prestare da cavia? :chessygrin:

il contro....mi sfugge.....ma perchè non ci capisco niente
io fino a dopo l'epifania non possa fare da cavia...mi spiace.
però attendo il costo esatto

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#54
Alberto se puoi vorrei una foto dell'Azzurro!! Grazie!!Thumbup
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
#55
e io del verde :chessygrin:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#56
Io farei volentieri da cavia.... se solo nel frattempo trovo il caricabatterie! :oops:
  Cita messaggio
#57
x-vas Ha scritto:il contro....mi sfugge.....ma perchè non ci capisco niente
io fino a dopo l'epifania non possa fare da cavia...mi spiace.
però attendo il costo esatto

A memoria la bobina dovrebbe essere direttamente sopra la candela quindi... niente cavo. Stasera controllo sull'Haynes (o sotto il cofano)
  Cita messaggio
#58
Ciao a tutti ragazzi!

I primi set di cavi sono arrivati ai rispettivi proprietari prima delle feste, nei prossimi giorni saremo operativi per spedire anche i restanti assieme ad altra merce, una volta confermati i prezzi per i set della Sport e definiti gli ultimi interessati; direi che il primo group-buy si può chiudere.

In 15 giorni direi che si può fare benissimo tutto, quindi l'attuale group-buy finirà il 15/01/2013.

Colgo l'occasione per fare i migliori auguri di fine anno a tutti quanti!!!

Alberto.

PS: se chi ha già montato i cavi volesse mettere due foto del vano motore per gli altri utenti, sarà cosa gradita a tutti! Wink
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
#59
A me non sono arrivati:oops:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#60
Io sto sempre aspettando le foto di quelli Blu!! : Neutral :
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)