This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Offerta: Cavi candela alta conducibilita''
#31
mi prenoto anch'io per un set per NA 115, tutto rosso.
  Cita messaggio
#32
Ciao a tutti ragazzi,

dopo essermi informato a riguardo, vi confermo i colori:

Rosso, Giallo, Azzurro e Nero.

Purtroppo niente verde per il momento.

Le pipette per le Miata sono disponibili solo in nero, quindi cambierà solo il colore del cavo.

Se per i colori non ci sono notizie eclatanti, ci sono invece per la qualità del prodotto: toccati con mano i primi per la nostre macchine, sono veramente ben fatti e solo al tatto si capisce che i materiali sono al top; in più mi hanno confermato l'assoluta bontà tecnica: con grafici alla mano mi hanno fatto vedere che nonostante il diametro totale di soli 7mm, l'energia trasferita è parecchio maggiore dei soliti cavi da 8/9mm e fa risultare tutti i vari Magnecor e compagnia ormai obsoleti, surclassati di brutto...ero un poco incredulo pure io Shock.

Lunedì ci arrivano e faccio finalmente un po di foto (ieri non avevo la macchina fotografica con me pardon).

Vi ri-confermo che arrivano anche quelli per la 146cv. Wink

Ciao a tutti e buon week-end!

Alberto.
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
#33
Super-Emme Ha scritto:Vi ri-confermo che arrivano anche quelli per la 146cv. Wink

: Groupwave :: Groupwave :

prezzo? come gli altri?

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#34
Spero che "l'azzurro" sia un blu altrimenti mi toccherà prenderli neri!!
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
#35
x-vas Ha scritto:: Groupwave :: Groupwave :

prezzo? come gli altri?

No, come avevo anticipato sarà maggiore in quanto ci sono il doppio delle pipette e dei connettori...e non costano poco.

L"azzurro" non è un azzurro puffo ovviamente, diciamo che è una via di mezzo tra un blu elettrico ed un azzurro vero e proprio, non è comunque il solito blu scuro.

Con le foto vi chiarirò ogni dubbio Thumbup
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
#36
novità?
Hai qualche foto?
  Cita messaggio
#37
UP!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#38
Eccoci qui!

Oggi il mio collega è andato a prendere i primi set di cavi, quindi domani mi porto in ufficio la macchina fotografica e vi faccio un bel reportage. Wink

Per il momento mi limito a far la solita lista che terremo aggiornata per gli interessati, premesso che il group-buy è già partito e considero il prezzo finale già scontato per più di 5 persone; la lista è solo per tenere un minimo di ordine.

1) TIGO - neri
2)
Antonio - verdi
3)
dafde - neri
4)
Alex zanardi - neri
5)
andreat3 - neri
6)
gagio - rossi

7) ORZO - da confermare

8) drakkar - da confermare
9) rgx121z - da confermare

Tempistiche:
può andar bene a tutti la chiusura entro le feste?
Abbiamo tutta questa settimana per decidere gli ultimi dettagli e la prossima potrei spedire a tutti (a qualcuno arriveranno questo week-end).

Ciao e buona serata!

Alberto.
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
#39
Io ho poca fretta.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#40
1) [B]TIGO - neri[B]
2) [B]Antonio - verdi
3) [B]dafde - neri [B]
4) [B]Alex zanardi - neri[B]
5) [B]andreat3 - neri[B]
6) [B]gagio - rossi
7)Costa - rossi
[B]
8) ORZO - da confermare[B]
9) drakkar - da confermare
10) rgx121z - da confermare
[/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B]
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)