This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC(2006-10) Lista codici ricambi(.pdf)
#1
Un gentile utente su miata.net ha postato un link riguardante tutti i codici delle parti di ricambio per l'NC che mi sembra doveroso di riportare (non sò se siano le stesse anche per l'europa)...


http://www.88alltrac.com/docs/2006-2010%...0Miata.pdf


Sono identificate le parti della NC1 (2006-08) e della NC2 (2009-10)...

Grazie a questa guida, ho scoperto che il maledetto sottotelaio che devo cambiare è diverso da NC1 a NC2...
Così oltre alla snervante attesa perchè arrivi il pezzo da mazda, pregando che non debba arrivare dal jap, dovrò stare anche attento che abbiano ordinato quello giusto: Blink :ShockedConfusedmiley:ConfusedmileySadspero che con il libretto sia impossibile sbagliare)...

Ah, ecco anche un link dove basta inserire il codice e si trovano tutti i pezzi con tanto di istruzioni di montaggio...

http://www.jimellismazdaparts.com/cars/m...parts.html

http://www.jimellismazdaparts.com/produc...odel=14360
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
  Cita messaggio
#2
Chosa Ha scritto:Un gentile utente su miata.net ha postato un link riguardante tutti i codici.....

Lo avevo messo io ed un altro utente qualche settimana dopo.

Quelli che hai messo tu,mi sembrano,anzi sono "più meglio".

Andrebbero messi nella sezione apposita,oltre che salvarli nei propri preferiti!Thumbup:plus1:
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#3
Basandomi su questo pdf ben due mesi fa ho ordinato la griglia della NCFL (diversa da quella della RCFL e della 30th Annyversary).
Il suo non arrivo è stato motivato con un "pare non essere ancora in produzione", il che mi è suonato strano. Però avevano i due tappi per coprire le viti che la fissano.
Quindi ho sentito mx5parts e mi hanno detto che "the covers for the towing eyes are available in the UK but the part number for the grille is not on the UK parts system, so we would be unable to order that". A questo punto mi vien da pensare che i codici riportati da questo pdf siano diversi da quelli europei.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#4
Ottimo, ora vedremo se metterlo in evidenza o dedicarle uno spazio particolare. Thumbup

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#5
Ma qualcuno tipo spia in mazda, 007 con licenza di scansione o altro... non riesce ad avere lo stesso PDF con codici e prezzi italiani????
Sarebbe il massimo...

Inoltre... Non sarà possibile montare nel paraurti NCFL il profilo cromo e non la griglia (che costa quasi quanto un paraurti), sostituendola con una di rete in metallo scuro montata più arretrata vedi mx-5 superlight??? (posto la domanda anche sulla sezione carrozzeria)
[ATTACH=CONFIG]3367[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#6
gradi utilissimo!!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Lista update tra i vari MY ghostolo 0 904 19-10-2020, 14:00
Ultimo messaggio: ghostolo
Question Consiglio concessionaria Mazda Milano [assistenza e ricambi] LupoTHP 2 2,927 28-08-2018, 22:49
Ultimo messaggio: LupoTHP
Thumbs Up Ricerca meccanico per Mazda modello nc del 2006. marini 3 3,243 09-08-2018, 19:39
Ultimo messaggio: Demios
  individuazione ricambi per swap skystar2 22 3,774 11-12-2014, 22:24
Ultimo messaggio: x-vas
  MX-5 Anniversary con problemi,vendereper ricambi o cosa? Pitbull STi 9 5,206 04-04-2013, 09:54
Ultimo messaggio: Pepi
  Riparare, vendere incidentata o come ricambi? Voigtlander80 48 7,008 18-03-2013, 17:24
Ultimo messaggio: Hgt983
  Cercare ricambi in Giappone andreat3 2 1,205 29-01-2013, 22:27
Ultimo messaggio: CJ_
  Amarcord..ovvero il raduno nazionale MX5 Passion 2006 "le Crete senesi" belushi65 27 4,614 14-06-2012, 10:52
Ultimo messaggio: pharmak
  mx5 fire 2006 2.0 Fox 19 2,804 26-09-2011, 21:10
Ultimo messaggio: Fox
  dove prendete i ricambi? idee? Doppiaeffe 27 5,567 15-08-2011, 17:33
Ultimo messaggio: oldcafe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)