This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mx5 fire 2006 2.0
#11
Si, è una 2.0 full optional, niente xeno, a occhio direi anche che ha già le molle eibach ribassate.

Se non han tirato indietro il contakm mi sembra buono come prezzo...

L'autoradio è la classica Bose di serie, caricatore 6cd, possibilità di attaccare Ipod con gestione (schifosa e orribile) dall'autoradio degli mp3. Essendo una NC (tetto in tela) il cavo però non veniva di serie e bisogna comprarselo. Comodissimo comunque, dato che finisce nel cassetto portaoggetti e rimane nascosto.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#12
Guarda, le mie parole valgono quello che valgono, pero' l'ho trovata "migliore" di quella che ho provato 3 mesi fa. Non so spiegare il motivo. Mi sembra piu cattiva e piu assettata.
E l'altra era anche lei un 2.0 del 2006.
La questione autoradio... pace... e' il meno diciamo. Spero solo sia un aux in modo che ci si possa attaccare quello che si vuole e non solamente i prodotti melosi che odio.
Non ho capito invece il discorso del cavo che dici. Di che cavo parli? (cavo ipod?)

Grazie!
  Cita messaggio
#13
Si, il cavo ipod. Si possono attaccare cose via aux, ma credo sia necessario usare qualcosa tipo audiolink come interfaccia. Io personalmente ho cambiato l'autoradio direttamente e sono contentissimo...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#14
Fox Ha scritto:Guarda, le mie parole valgono quello che valgono, pero' l'ho trovata "migliore" di quella che ho provato 3 mesi fa. Non so spiegare il motivo. Mi sembra piu cattiva e piu assettata.
E l'altra era anche lei un 2.0 del 2006.
La questione autoradio... pace... e' il meno diciamo. Spero solo sia un aux in modo che ci si possa attaccare quello che si vuole e non solamente i prodotti melosi che odio.
Non ho capito invece il discorso del cavo che dici. Di che cavo parli? (cavo ipod?)

Grazie!


sembra perfetta...notavo una cosa strana nella seduta del sedile guidatore, c'e' una cucitura in piu'?? possibile si sia strappato e l'abbia fatto riparare?? o ci vedo io male??
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#15
A me sembra tutto in ordine.
Anzi, vista l'altezza da terra, mi pare che monti almeno delle molle ribassate, probabilmente le Eibach Pro-kit che vendono anche le concessionarie.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#16
@pitch72
guarda, non saprei proprio dire... gli interni non sono proprio il massimo, come dire... quando sono salito non ho avuto proprio una bella impressione generale, cosa opposta nella guida invece (che e' la cosa importante a mio avviso)
Ma eventualmente (chiedo, non so) costa una follia sistemare gli interni?
  Cita messaggio
#17
Fox Ha scritto:@pitch72
guarda, non saprei proprio dire... gli interni non sono proprio il massimo, come dire... quando sono salito non ho avuto proprio una bella impressione generale, cosa opposta nella guida invece (che e' la cosa importante a mio avviso)
Ma eventualmente (chiedo, non so) costa una follia sistemare gli interni?

asp, non ho detto che gli interni sono rovinati, anzi in linea di massima mi sembrano PERFETTI, notavo solo quella cucitura "anomala" sul sedile guidatore...ma nulla di che ne...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#18
pitch72 Ha scritto:asp, non ho detto che gli interni sono rovinati, anzi in linea di massima mi sembrano PERFETTI, notavo solo quella cucitura "anomala" sul sedile guidatore...ma nulla di che ne...
Ha ragione Pitch, quella cucitura in orizzontale sulla seduta non dovrebbe esistere...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#19
Fiabeschi Ha scritto:Ha ragione Pitch, quella cucitura in orizzontale sulla seduta non dovrebbe esistere...

quoto, sulla mia non c'è
  Cita messaggio
#20
Per ora niente,
pazienza. Non realizzo il minimo che mi sono prefissato sull'usato, in piu aggiungono 1000 euro per i trapassi del mio + il loro quindi per ora nulla.
Non ho mai comprato un usato dando dentro un usato... il cliente paga entrambi i trapassi? Invogliante direi...
Comunque ringrazio tutti del supporto fornito Smile
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Thumbs Up Ricerca meccanico per Mazda modello nc del 2006. marini 3 3,252 09-08-2018, 19:39
Ultimo messaggio: Demios
  info valutazione NC 2.0 fire leon 11 3,521 26-05-2014, 00:10
Ultimo messaggio: ALLMAU
  NC(2006-10) Lista codici ricambi(.pdf) Chosa 5 2,722 23-11-2012, 19:46
Ultimo messaggio: bberto88
  Amarcord..ovvero il raduno nazionale MX5 Passion 2006 "le Crete senesi" belushi65 27 4,631 14-06-2012, 10:52
Ultimo messaggio: pharmak
  Fire,wind,niseko...? kappa88 14 4,165 30-11-2009, 18:19
Ultimo messaggio: kappa88
  RC 1,8 Fire 695 30 3,475 06-04-2009, 23:11
Ultimo messaggio: MarcObollo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)