This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nero gomme fatto in casa..
#1
Sono stato a lavare la macchina, approfittando di qualche giorno (spero : Blink : ) di clemenza meteorologica, e al momento di dare il nero gomme ho constato con dispiacere che era finito.
In genere uso l'hot shine di Meguiar's, veramente ottimo, ma dovendo rimediare mi sono ricordato di aver letto da qualche parte che basta un pò di acqua zuccherata.. :roll:
Io ho sperimentato, se domattina scendo in garage e trovo le gomme a chiazze, i cerchi appiccicosi e soprattutto un plotone di formiche che gira intorno alla macchina saprò che era una c.....a Banghead :haha: :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#2
io oggi il nero gomme l'ho trovato, il mio problema invece è che appena prima di andare a lavare la macchina il mio vicino di casa mi è venuto sul muso in retro marcia per uscire di casa!!!! danni:targa spiegazzata e paraurti piegato,non ha nessuna ammaccatura e sfregi vari perchè mi ha preso proprio sulla targa. domani andiamo dal suo carrozziere e vede di farmi sistemare i danni, spero mi faccia un lavoro fatto come si deve..che rabbia!!!!!! :a_23: va bè tornando al tuo argomento io avrei messo un po' d'alcol magari però se funziona facci sapere!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#3
sulle gomme non credo sia una buona idea, sulle plastiche in genere non è mai una buona idea... :-o :-?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#4
marcez Ha scritto:io oggi il nero gomme l'ho trovato, il mio problema invece è che appena prima di andare a lavare la macchina il mio vicino di casa mi è venuto sul muso in retro marcia per uscire di casa!!!! danni:targa spiegazzata e paraurti piegato,non ha nessuna ammaccatura e sfregi vari perchè mi ha preso proprio sulla targa. domani andiamo dal suo carrozziere e vede di farmi sistemare i danni, spero mi faccia un lavoro fatto come si deve..che rabbia!!!!!! :a_23: va bè tornando al tuo argomento io avrei messo un po' d'alcol magari però se funziona facci sapere!
Mi dispiace, però nella sfiga t'è andata bene dai..certo che incidenti del genere fanno ancora più inc.....e :a_23:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#5
MarcObollo Ha scritto:sulle gomme non credo sia una buona idea, sulle plastiche in genere non è mai una buona idea... :-o :-?
ho forti dubbi anche io ma era una curiosità da togliermi.. : Lol :

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#6
ma che senso ha il nero gomme??
Non l'ho mai capito
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#7
mr.magoo87 Ha scritto:ma che senso ha il nero gomme??
Non l'ho mai capito

Serve per fare il figo quando vai ai matrimoni :haha:
una volta avevo una firma fuorilegge...
Jinba Ittai
NBFL 1.6 2002
  Cita messaggio
#8
mr.magoo87 Ha scritto:ma che senso ha il nero gomme??
Non l'ho mai capito

dovrei averne una bocci ada qualche parte in cantina... deve averlo comprato mio padre nelgi anni 80. :gnigni:

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
#9
Tiro! Ha scritto:ma dovendo rimediare mi sono ricordato di aver letto da qualche parte che basta un pò di acqua zuccherata.. :roll:
Io ho sperimentato, se domattina scendo in garage e trovo le gomme a chiazze, i cerchi appiccicosi e soprattutto un plotone di formiche che gira intorno alla macchina saprò che era una c.....a Banghead :haha: :haha:

Scusate OT:
Nel manuale delle giovani marmotte Blush Blush
suggerivano lo stesso composto per ravvivare le piante ornamentali di casa.
Alla fine erano caramellate, per la gioia di mia madre.. :!:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#10
io ricordo qualch furbo che aveva messo il nero gomme sullo ruote del si...
e alla prima curva si è brilantemente straiato.... : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
MX-5 NA 115cv Crystal White

Seguimi su Youtube o Instagram

Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi? Pepi 5,773 835,488 20-02-2020, 17:57
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Oggi mio figlio ha fatto il suo primo giro in spider! spiderman 21 6,755 09-03-2016, 18:06
Ultimo messaggio: SymonDark
  la miglior modifica che avete fatto Mr.nitro 92 13,045 19-08-2014, 20:38
Ultimo messaggio: Costa
  Smontare mezza macchina, per trovare un buco ?! FATTO !! ( T3nity ) Caffeina Mat Sbraglia 1 1,597 28-06-2014, 19:53
Ultimo messaggio: Gagio
  Probabilmente me la porto a casa a breve... Fr@nKi€_#7 67 7,485 19-12-2011, 10:42
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  Annuncio NA nero opaco in vendita davidino 17 3,036 18-11-2011, 16:15
Ultimo messaggio: Artanz
  Offerta gomme invernali su groupon forpao 9 5,801 15-11-2011, 14:12
Ultimo messaggio: BSiFD
  NC 2.0 nero opaco in vendita a torino axet 24 4,228 01-03-2011, 17:42
Ultimo messaggio: davidino
  Bon ... e così oggi abbiamo cambiato le gomme! forpao 19 5,140 03-02-2011, 18:25
Ultimo messaggio: paintbox
  Non hai voluto comprare le gomme da noi? Number34 19 4,168 18-11-2010, 10:51
Ultimo messaggio: massi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)