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		23-05-2014, 22:38 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-05-2014, 22:40 da Gagio.)
		
	 
		
			scusa, ho editato dopo, abbiamo messo l' originale mazda compresa nel kit "Mazda Genuine" che fornisce IL
		 
Arancia MeccanicaLondon, U.K. - Chianti, Toscana
 
 
 
 anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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 Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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 Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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			alex zanardi Ha scritto:quindi procedi direttamente cosi? 
Martedi' G "ascolta" e decidiamo. Non escludo che mi dica "parti, prendi la superatrada, tirale il collo fino a Siena e torna"!!!
		 
Arancia MeccanicaLondon, U.K. - Chianti, Toscana
 
 
 
 anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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 Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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 Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Location: Fossano
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
NB 1.6 110cv (1998-2000)Possiedo un'altra autovettura 
		
			Gagio Ha scritto:abbiamo messo l' originale mazda nel kit "Mazda Genuine" che fornisce IL    
ma non hai su i pistoni di Triciclomissile che sono +1mm??
 
hai MP
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
		
		
Arancia MeccanicaLondon, U.K. - Chianti, Toscana
 
 
 
 anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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 Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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 Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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			Domani pomeriggio sostituiamo sensore albero e sensore albero a cammes e vediamo se scaldandosi ricomincia a fare la stronza.La pcv e' un ricordo, lasciamo solo uno sfiato di sfogo pressione (stile vecchi bialbero Alfa),
 
 altra ipotesi, thanks to @Costa, il solenoide sotto il corpo farfallato che comanda l'arricchimento
 
Arancia MeccanicaLondon, U.K. - Chianti, Toscana
 
 
 
 anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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 Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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 Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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			Una telenovela la tua orange.... Ma chi altro ha rialesato (+1 mm o più) e ha un consumo d'olio esagerato? Non voglio dire che possa dipendere da questo, ma leggevo che sui basamenti in ghisa con canne integrate, come i nostri, è sempre meglio evitare di rialesare andando oltre il semplice spazzolamento delle canne per non eliminare il trattamento superficiale della canna.
		 
MARVEL
 
 MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
 Maruha IRTB kit in work
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			marvel Ha scritto:Una telenovela la tua orange.... Ma chi altro ha rialesato (+1 mm o più) e ha un consumo d'olio esagerato? Non voglio dire che possa dipendere da questo, ma leggevo che sui basamenti in ghisa con canne integrate, come i nostri, è sempre meglio evitare di rialesare andando oltre il semplice spazzolamento delle canne per non eliminare il trattamento superficiale della canna. 
Le prove di compressione danno un valore altissimo, i cilindri tengono.
		 
Arancia MeccanicaLondon, U.K. - Chianti, Toscana
 
 
 
 anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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 Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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 Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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			Gagio Ha scritto:Domani pomeriggio sostituiamo sensore albero e sensore albero a cammes e vediamo se scaldandosi ricomincia a fare la stronza.La pcv e' un ricordo, lasciamo solo uno sfiato di sfogo pressione (stile vecchi bialbero Alfa),
 
 altra ipotesi, thanks to @Costa, il solenoide sotto il corpo farfallato che comanda l'arricchimento
 
ALLORA CI VUOLE L'ESORCISTA.
 
Sostituiti i sensori, non si sa perche' ma adesso le candele non scintillano piu'. (Ovviamente nemmeno con i sensori vecchi)
 
Batteremo l'impianto elettrico con un oscilloscopio, e intanto credo che mi metto a cercare un cablaggio motore nuovo.
		 
Arancia MeccanicaLondon, U.K. - Chianti, Toscana
 
 
 
 anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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 Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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 Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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			Gagio Ha scritto:ALLORA CI VUOLE L'ESORCISTA.
 Sostituiti i sensori, non si sa perche' ma adesso le candele non scintillano piu'. (Ovviamente nemmeno con i sensori vecchi)
 
 Batteremo l'impianto elettrico con un oscilloscopio, e intanto credo che mi metto a cercare un cablaggio motore nuovo.
 
ammiro la tua tenacia, io ci avrei già fatto una fioriera. :cry2:
		 
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-GattaTeam Ciocapiàt pResident Evil
 
 
 Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			ma hai messo la ms? hai controllato se riceve i segnali tach?
		 
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power... 
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
			
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