This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gagio's Orange
#41
Mah, non e' detto...il piuì e' trovare chi le realizza, ma so che in giro ci sono e che alla fine non e' che costino chissa' cosa.
SEnti la rettifica che al 99% sa gia' a chi rivolgersi per queste cose.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#42
guarnizioni per il BP si trovano di commercio di diversi spessori, non sono regalate ma ci sono.
  Cita messaggio
#43
Grazie Alex...

sai indicarmi qualche link??

PS la questione "abbassamento testa" l'abbiamo un attimo posticipata... ma intanto mi informo
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#44
questa e la prima che ho trovato, e forse la migliore ma ce ne sono altre più tardi le posto.

http://www.maruhamotors.co.jp/miata/part...skets.html
  Cita messaggio
#45
Rebuild kit di fm gagio.
Non trovi prezzi migliori.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
#46
.SharK Ha scritto:Rebuild kit di fm gagio.
Non trovi prezzi migliori.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

e già che ci sei ci butti su il FM stage 2...:chessygrin:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#47
Comunque la frizione a petali di rame è la più grossa CAZZATA che si possa fare su un'auto che gira anche su strada.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
#48
.SharK Ha scritto:Comunque la frizione a petali di rame è la più grossa CAZZATA che si possa fare su un'auto che gira anche su strada.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


quoto, il rame non piace neanche a me.
  Cita messaggio
#49
.SharK Ha scritto:Comunque la frizione a petali di rame è la più grossa CAZZATA che si possa fare su un'auto che gira anche su strada.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Non lo volevo dire...onestamente pero' la penso come voi.

Mi e' capitato di aiutare/assistere diverse preparazioni di auto anche turbo (delta integrale, qualche subaru ecc.) e nonostante potenze superiori ai 300cv per motori comunque stradali, l'ultimo problema e' stato sicuramente la frizione (che non e' mai stata sostituita nemmeno di fronte a percorrenze comunque lunghe e a potenze e badilate di coppia esagerate).

Io stesso sul mio camper pesantemente rimappato, pressionato (1.6bar di picco e 1.5costante in overboost e 1.3di picco e 1.2 costante di base) e con modifiche anche all'aspirazione (filtro aria e altre cosette) che per inciso viaggia sempre carico a circa 40q.li e da cui ho tirato su ben 45cv e 8kgm di coppia in piu', ho la frizione di serie che ad oggi si e' gia' fatta la bellezzia di 100.000km di cui 80.000 da modificato.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#50
Vabbe', saltellera' un po' in partenza, i primi tempi... che volete che sia...

comunque e' la versione con parastrappo... secondo me andra' bene
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)