This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hagwalah oggi pomeriggio
#1
oggi pomeriggio io ed altri mazdisti pensiamo di andare a fare un po' di hagwalah in milano-meda...se qualcuno vuole aggregarsi...


p.s. che differenza c'è tra raduno e incontro?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#2
Monto le gomme adatte e vi raggiungo!
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#3
cavolo che figata!!!!! ho sempre voluto provarci e ora che non ho ancora montato le gomme invernali è il momento giusto....
oltretutto secondo me non si infrange la legge se rispettiamo la velocità massima voi che ne dite???
Porto anche la donna così magari fa un giro anche lei!
  Cita messaggio
#4
Ma è JDM?
A me sembra più ADM!!!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#5
IMHO è tutto legale. alla fine c'è un sacco di videi dove lo fanno e nessuno dice un ***** vuol dire che si può.

cmq non ho ancora capito la differenza tra incontro e raduno.

dove ci troviamo? vorrei poi concludere con due sgumme all'ikea
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#6
si si è geidiemme perché è con auto giapponesi. fosse fatto con auto arabe sarebbe stato adm
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#7
secondo me è una bella iniziativa.... ci fosse tempo sarebbe bella vederla in evidenza... e te lo dice uno che non scrive qui da un anno!!!!! io ci sto!
secondo me la differenza sta a come ci si organizza.... ma potrei anche sbagliarmi... aspettiamo che risponda qualcuno che ne sa di più!
  Cita messaggio
#8
Rendiamo la cosa very ADM con qualche AK-47?
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#9
non ne ho. ho due cannuccie crystal ball, van bene uguale?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#10
Io pensavo di portare le cerbottane
ho rubato un sacco di penne a lavoro!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Oggi mercoledì 13 febbraio aperitivo zona 45°nord Mandrake 15 3,797 20-02-2013, 12:48
Ultimo messaggio: pilistation



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)