Ciao ragazzi,
ho rotto il fanale posteriore lato passeggero alla mia povera Miata. la mia è una Nb-fl, volevo sapere se è uguale a quello di una Nb.
Perchè vedendo delle foto sul web sembra che c'è ne sono certi con la freccia arancione e certi con la freccia bianca. E' solamente riflesso della fotocamera o è davvero così??? Rispondete per favore è urgentissimo grazie 1000!!!
Grazie mille, l'ho trovato. Usato ma in ottime condizioni abbiamo trattato per 80 euro e mi manda anche il tubo centrale, quello che dal catalizzatore porta al silenziatore finale che mi serve che lo devo modificare.
Dai alla fine va bene, da mx5parts spendo sui 120+ spedizione, originale alla mazda sui 200euro e aftermarket non lo ho trovato. Ah dimenticavo su mx5parts mi "dice" che è diverso. controllate, se vai dal 98al02 c'è con freccia gialla, dal 02al05 con freccia bianca...anche wikipedia dice che con il restyling sono cambiati i fari anteriori e posteriori....Credo di aver ragione, non vi risulta???
Giova636 Ha scritto:Grazie mille, l'ho trovato. Usato ma in ottime condizioni abbiamo trattato per 80 euro e mi manda anche il tubo centrale, quello che dal catalizzatore porta al silenziatore finale che mi serve che lo devo modificare.
Dai alla fine va bene, da mx5parts spendo sui 120+ spedizione, originale alla mazda sui 200euro e aftermarket non lo ho trovato. Ah dimenticavo su mx5parts mi "dice" che è diverso. controllate, se vai dal 98al02 c'è con freccia gialla, dal 02al05 con freccia bianca...anche wikipedia dice che con il restyling sono cambiati i fari anteriori e posteriori....Credo di aver ragione, non vi risulta???
sono diversi infatti, te l'ho scritto più su.
bel colpo di ***** a trovarlo subito! io l'ho pagato 50€, ma l'ho cercato un paio di mesi...
ahhhhh chiedo scusa infatti hai detto no non è uguale...Ti chiedo scusa ma stò facendo tutto di fretta!!! haha grazie mille ragazzi, sapevo di poter contare su questo fantastico gruppo.
Giova636 Ha scritto:ahhhhh chiedo scusa infatti hai detto no non è uguale...Ti chiedo scusa ma stò facendo tutto di fretta!!! haha grazie mille ragazzi, sapevo di poter contare su questo fantastico gruppo.
si in effetti ho avuto *****, perché avevo contattato questo tipo per il centrale e mi aveva detto che aveva altri pezzi di ricambio e allora oggi che mi è successo sono andato a vedere e neanche a farlo apposta aveva anche quello...mi avrà tirato un pò di sfiga...no dai scherzo...
Si infatti ho già detto di aver letto male per fretta...e ho anche già detto di aver visto su mx5parts le foto quindi non mi servono le illustrazioni...comunque grazie...