This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
appassionato mx-5
#1
salve a tutti. scrivo dalla provincia di varese e sono alla ricerca di una mx-5 possibilmente prima serie. per me è l'unica auto che vale la pena di guidare!! la cerco con impianto gpl, ma non so se ne vale la pena e/o qualche modello non è tanto compatibile...
spero di avere un pò di consigli da voi per un acquisto del genere.Confusedmiley:
  Cita messaggio
#2
Benvenuto e buona ricerca
  Cita messaggio
#3
Benvenuto!
  Cita messaggio
#4
Welcome :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#5
: Welcome :
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#6
Benvenuto!

Come mai a GPL? Esigenze particolari di strada o per le emissioni?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#7
ciao e benvenuto:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#8
Ciaooo!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#9
salve a tutti e grazie per il caloroso benvenuto!
il gpl sinceramente l'ho pensato soprattutto per una questione di risparmio.
in effetti avrei trovato da un privato una mx-5 prima serie edizione limitata del 1997 con 110.000 km e con l'impianto gpl a bombola.
è inutilizzata dal 2011 ma mi dice essere in buono stato. io non l'ho ancora vista perchè è un pò lontana da dove sto io e la cosa ancora non mi convince moltissimo. cosa ne pensate? ci sono domande particolari che secondo voi dovrei fare al venditore? eventualmente qualcuno sa darmi una dritta su un eventuale costo di un impianto gpl ex novo?
grazie!
  Cita messaggio
#10
Benvenuto!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Nuovo appassionato Ntblackmoquito 13 2,670 06-07-2022, 17:52
Ultimo messaggio: Antonio
  Presentazione di un appassionato Cawero 4 1,051 19-01-2020, 14:36
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Nuovo appassionato. Stefano Mattioli 7 844 03-12-2016, 20:07
Ultimo messaggio: mondrian
  Appassionato di Mx5 MaxiMo 7 1,540 12-09-2016, 20:53
Ultimo messaggio: -malleus-
  Salve a tutti da un appassionato! spiki 13 1,383 26-01-2016, 08:24
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  ciao a tutti da un nuovo appassionato!!!! miatagreen 9 1,755 23-09-2015, 15:01
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  Nuovo appassionato in ricerca Lucat91 16 1,751 25-08-2014, 11:08
Ultimo messaggio: SymonDark
  Nuovo appassionato! mike74 8 1,040 13-06-2014, 17:33
Ultimo messaggio: giova85
  Maestro d'ascia appassionato di motori e velocità bilancella 28 2,816 16-05-2014, 13:51
Ultimo messaggio: Demios
  Un saluto da un appassionato in 'caccia' andreat3 34 3,612 25-09-2011, 17:13
Ultimo messaggio: belushi65



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)