This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Appassionato di Mx5
#1
Ciao a tutti,mi chiamo Massimo, son di Udine, ho 40 anni e posseggo una Mx5 nc1 del 2006,acquistata nel 2011 con all'attivo 60k km,attualmente ne ha 130k e ho deciso di farle qualche regalino.Credo non ci sia niente di meglio delle opinioni/esperienze di chi la possiede e pertanto mi sono iscritto!👍
  Cita messaggio
#2
Ciao Massimo ......... benvenuto Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#3
Benvenuto !
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#4
benvenuto
  Cita messaggio
#5
Bienvenue d'un Français
[Immagine: icon_biggrin.gif]
https://sites.google.com/site/mx5mondria...endez-vous
People laugh because I'm different ... I laugh because they are all the same.
  Cita messaggio
#6
Vi ringrazio!Smile
  Cita messaggio
#7
Non ho una NC ma 130k km sono una fascia d'uso in cui certi interventi sono non solo necessari ma indispensabili.NON so tu ma io se esco con la "piccola" non voglio problemi, voglio ritornare nelle condizioni d'uso e confort con cui sono partito. Non trovando informazioni certe sugli interventi passati io procedo in un solo ed unico modo, agisco. Cinghie (tutte) e pompa dell'acqua, nonchè olii (motore, differenziale, cambio) sono il primo intervento. NON cito filtri e candele che sono già scontati. Valutazioni sugli olii dei servizi (impianto freni, frizione, servo comandi).... Si passa poi ai supporti indispensabili per la guida, ammortizzatori. Normalmente un ammo dopo 10 anni, ed in ogni caso oltre i 100k km, ha dato tutto quello che poteva dare. La sostituzione di essi ti potrà offrire solamente ulteriore comfort e sicurezza. Guarda che tutti gli interventi che ho citato si risolvono con qualche centinania di euro più di 500 , meno di quanto spenderesti per cambiare cerchi e gomme , ma il risultato in termini di sorprese è impagabile. Dopo questo possiamo valutare interventi estetici di mera scelta personale .Poi...ognuno ....la "tratta" come meglio crede ed il suo rapporto con essa sarà più o meno conflittuale come gli aggrada.
  Cita messaggio
#8
NC 2006
130 mila km...
È' già tanto che non sia ancora esplosa

Scherzo ne'


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Nuovo appassionato Ntblackmoquito 13 2,660 06-07-2022, 17:52
Ultimo messaggio: Antonio
  Presentazione di un appassionato Cawero 4 1,048 19-01-2020, 14:36
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Nuovo appassionato. Stefano Mattioli 7 833 03-12-2016, 20:07
Ultimo messaggio: mondrian
  Salve a tutti da un appassionato! spiki 13 1,374 26-01-2016, 08:24
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  ciao a tutti da un nuovo appassionato!!!! miatagreen 9 1,747 23-09-2015, 15:01
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  Nuovo appassionato in ricerca Lucat91 16 1,735 25-08-2014, 11:08
Ultimo messaggio: SymonDark
  Nuovo appassionato! mike74 8 1,036 13-06-2014, 17:33
Ultimo messaggio: giova85
  Maestro d'ascia appassionato di motori e velocità bilancella 28 2,777 16-05-2014, 13:51
Ultimo messaggio: Demios
  appassionato mx-5 fiore77 9 1,059 03-11-2012, 02:35
Ultimo messaggio: Mr.nitro
  Un saluto da un appassionato in 'caccia' andreat3 34 3,492 25-09-2011, 17:13
Ultimo messaggio: belushi65



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)