Location: East Milan
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
		 
	 
	
	
		
			I suoi erano (sono) come i miei, con l'idraulica base reggono molle fino a 8 kg, poi vanno ritarati.
		
		
		
La ND non esiste.
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Milano
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Esatto, ciascuna taratura prevede un range di spring rate possibili, poi se vuoi andare oltre li devi ritarare. I tuoi credo siano gli ultimi FLT-Tar acquistati in assoluto, non penso sia ora possibile ottenerne altri, o forse ordinandoli con molta pazienza....
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			BWUAHAHAHHAAHA rotolollo :haha:
Veramente bel mezzo! Svezia is the way :p
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Veramente bel mezzo! Svezia is the way :p[/QUOTE]
Megaquotonecarpiatoinavvitamentoadocchichiusiconlemaniintasca
		
		
		
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una... 
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Lore vai in mona te e la 2cv!!! ahahah
i nuovi JIC sarebbero questi?
http://www.jic-magic.com/ViewProduct1.as...arMakeID=5
		
Simone
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: East Milan
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
		 
	 
	
	
		
			Non mi pare, perché questi sono bitubo e hanno solo 10 regolazioni. Credo siano gli ZMS S, che non appaiono ancora sul sito.
Ok, niente 2cv.
Méhari? :haha:
		
		
		
La ND non esiste.