This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Qual'è il bigliettino vincitore di Mx5Italia?
Mrk
8.14%
7
Drakkar
19.77%
17
Dangerfield
12.79%
11
Cristina
13.95%
12
Clarence
31.40%
27
Nico87
13.95%
12
86 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione Concorso Bigliettini MX5Italia
#1
Prima di tutto faccio i complimenti a tutti i partecipanti per l'impegno espresso nel concorso...e adesso... che vinca il migliore! :chessygrin:

Sarebbe bene che decidessimo insieme quando interrompere le votazioni....secondo voi una settimana basta?


[Immagine: LXCW4.jpg] Mrk
------------------------------------------------------------------------------
[Immagine: z7DPf.jpg]Drakkar
------------------------------------------------------------------------------

[Immagine: 0mmkN.jpg]Dangerfield
------------------------------------------------------------------------------

[Immagine: 5vC4L.jpg]Cristina
------------------------------------------------------------------------------

[Immagine: xtovv.jpg]Clarence
------------------------------------------------------------------------------

[Immagine: qEg9S.jpg]Nico87

  Cita messaggio
#2
Voto DRAKKAR


(sarebbe ancora meglio se in piccolino sotto a ITALIA ci fosse scritto forum)
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#3
Nico a vita!!

Vanse un spriss, ansi, do!!
  Cita messaggio
#4
Clarence una spanna sopra tutti, senza togliere nulla agli altri.

Modificherei qualcosina ma a mio parere è il migliore Thumbup
  Cita messaggio
#5
Quello di Nico è figo per l' evoluzione MX5, però il font proprio non mi piace
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#6
Ma infatti avevo detto che rimettevo il precedente.. Ala fine non ho postato la modifica perché il font è una cosa che si può cambiare anche in una fase successiva... Voterei l'idea, non la realizzazione.... Domanda: anche noi partecipanti possiamo esprimere un voto, o è meglio astenersi???
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#7
Nico87 Ha scritto:Ma infatti avevo detto che rimettevo il precedente.. Ala fine non ho postato la modifica perché il font è una cosa che si può cambiare anche in una fase successiva... Voterei l'idea, non la realizzazione.... Domanda: anche noi partecipanti possiamo esprimere un voto, o è meglio astenersi???

Certo che puoi votare... cmq rimane la domanda del quando chiudere le votazioni....
  Cita messaggio
#8
quello di nico è discriminatorio nei confronti delle NC, sono quelle con l'assetto più alto :haha:

voto Drakkar
  Cita messaggio
#9
Alpha4 Ha scritto:quello di nico è discriminatorio nei confronti delle NC, sono quelle con l'assetto più alto :haha:

voto Drakkar

:haha::haha::haha: E' solo perchè hanno i parafanghi molto accentuati...! :chessygrin: Secondo me visti i tempi per farli una settimana è riduttiva: si potrebbe tenere la votazione aperta per una decina di giorni / due settimane e mettere in evidenza il thread, in modo che voti la maggior parte degli utenti...!

EDIT: mi son dimenticato..! Voto quello di danger: mi piace lo slogan ed è molto azzeccato dal punto di vista grafico..! Quello di Clarence è esemplare per semplicità: il messaggio è veramente chiaro... Mi piace..!!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#10
direi di far votare per 2-3 settimane
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Concorso di eleganza Villa d'Este a Cernobbio davidino 8 1,996 24-05-2014, 20:12
Ultimo messaggio: -malleus-
  La geografia di Mx5Italia enrymx5 65 6,355 11-02-2014, 06:55
Ultimo messaggio: anais
  Tazze mx5italia Alessandro 130 15,083 18-11-2012, 23:36
Ultimo messaggio: x-vas
  1° Concorso di Grafica per bigliettino da visita MX-5 Italia Dangerfield78 121 10,843 01-11-2012, 12:47
Ultimo messaggio: Sentenza
  Elezione Utente Simpatia MX5Italia 2012 ELNINHO65 12 2,194 04-10-2012, 16:54
Ultimo messaggio: Robbie
  Mi date una mano con un concorso On line? pcasaran 4 1,620 14-08-2012, 00:09
Ultimo messaggio: theboar
  Mx5Italia horror gallery Matsuda 67 8,050 14-01-2012, 21:21
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Concorso fotografico tra gli utenti del forum Lordjulian 0 929 21-07-2011, 22:02
Ultimo messaggio: Lordjulian
  Frequentare mx5italia nuoce gravemente alla salute .SharK 31 3,066 12-07-2010, 18:52
Ultimo messaggio: Nemesis84
  Utenti Mx5Italia Ovunque!!!! desertbug 6 1,401 02-05-2010, 21:02
Ultimo messaggio: Lupobeltra



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)