This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Qual'è il bigliettino vincitore di Mx5Italia?
Mrk
8.14%
7
Drakkar
19.77%
17
Dangerfield
12.79%
11
Cristina
13.95%
12
Clarence
31.40%
27
Nico87
13.95%
12
86 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione Concorso Bigliettini MX5Italia
#31
Dovrebbe essere qualcosa del tipo:

- hai una mx5, lo sapevi?
- è un'auto da key, sapevi anche questo?
- e sai che c'è un forum di pazzi che passa il tempo a dilapidare delle fortune per avere l'ultima chicca jdm?
- ah, non sai cosa vuol dire jdm? neanche loro!! Iscriviti subito su mx5Italia!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#32
serve un A4 :haha:
da bigliettino arriviamo al pieghevole
  Cita messaggio
#33
yuza Ha scritto:Dovrebbe essere qualcosa del tipo:

- hai una mx5, lo sapevi?
- è un'auto da key, sapevi anche questo?
- e sai che c'è un forum di pazzi che passa il tempo a dilapidare delle fortune per avere l'ultima chicca jdm?
- ah, non sai cosa vuol dire jdm? neanche loro!! Iscriviti subito su mx5Italia!


Aggiungerei

- che perde il tempo sul forum anzichè lavorare

:haha:
  Cita messaggio
#34
Doppiaeffe Ha scritto:il biglietto va lasciato a chi non scrive sul forum, quindi magari non sa manco bene come si chiama la sua auto. se dovessimo fare qualcosa per gli addetti ai lavori voterei clarence. dobbiamo invece "inoculare" la passione in qualcuno che magari poco sa della spyderina che ha comprato perchè costava poco?

Se vogliamo "inoculare" (FF ma che verbi mi usi.... :chessygrinSmile la passione in qualcuno sicuramente il bigliettino glielo diamo giusto per ricordargli l'indirizzo del forum, altrimenti ci vorrebbe un depliant

E poi meglio non dirgli troppo sul forum, potrebbe non si iscriversi.... :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#35
Ratapignata Ha scritto:Aggiungerei

- che perde il tempo sul forum anzichè lavorare

:haha:

Ah su questo sono un campione, ormai!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#36
Bella l'idea dell'evoluzione da NA a NCFL...
Ma quello di Clarence nella sua semplicità esprime tutto
.(migliorabile facendo fronte-retro inglese-italiano)

Voto CLARENCE
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#37
Voto Clarence per due motivi:

1) Nico ha lasciato il font "Isola che non c'e'", e io ho quasi 40 anni e un figlio r mi vergogno!

2) Perche' tanto m'importa il giusto, iocontinuero' a scrivere un biglietto a mano, e lasciarlo sul parabrezza: perche' per me fa molto piu' colpo di qualsiasi cosa preparata e prestampata, che fa tanto "Herbalife"!

Big GrinDDD
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#38
Gagio Ha scritto:Voto Clarence per due motivi:

1) Nico ha lasciato il font "Isola che non c'e'", e io ho quasi 40 anni e un figlio r mi vergogno!

2) Perche' tanto m'importa il giusto, iocontinuero' a scrivere un biglietto a mano, e lasciarlo sul parabrezza: perche' per me fa molto piu' colpo di qualsiasi cosa preparata e prestampata, che fa tanto "Herbalife"!

Big GrinDDD

Ho chiesto di rimettere quello fatto in origine proprio perchè immaginavo che già il font avrebbe influito non poco, ma non è stato fatto.. Considera che può esser benissimo cambiato dopo..!! Wink

Per il foglietto di carta scritto a mano: siamo della stessa fede!!! Big Grin
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#39
Ho votato clarence perchè l'idea è giusta e intriga molto. La grafica è pulita e si vede che il ragazzo ha gusto.
In realtà però ha barato e per questo sarebbe stato da buttare fuori:haha:. Ma siccome il biglietto rappresenta anche me e il nostro logo non mi dice troppo...me ne frego come hanno fatto gli altri partecipanti.
  Cita messaggio
#40
A me piace quello di Cla, semplice e di gusto.
L'unica cosa che non mi convince completamente, lasciando da parte il discorso inglese che per me ci può anche stare, è la posizione del tricolore.
Mi piace la posizione in corrispondenza dell'italia di mx5italia ma non mi convince del tutto. Forse mi piacerebbe di piu un pò meno attaccato al bordo inferiore o, magari, reso dietro al testo del sito, non saprei.
NC LE
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Concorso di eleganza Villa d'Este a Cernobbio davidino 8 2,012 24-05-2014, 20:12
Ultimo messaggio: -malleus-
  La geografia di Mx5Italia enrymx5 65 6,378 11-02-2014, 06:55
Ultimo messaggio: anais
  Tazze mx5italia Alessandro 130 15,693 18-11-2012, 23:36
Ultimo messaggio: x-vas
  1° Concorso di Grafica per bigliettino da visita MX-5 Italia Dangerfield78 121 10,994 01-11-2012, 12:47
Ultimo messaggio: Sentenza
  Elezione Utente Simpatia MX5Italia 2012 ELNINHO65 12 2,203 04-10-2012, 16:54
Ultimo messaggio: Robbie
  Mi date una mano con un concorso On line? pcasaran 4 1,632 14-08-2012, 00:09
Ultimo messaggio: theboar
  Mx5Italia horror gallery Matsuda 67 8,296 14-01-2012, 21:21
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Concorso fotografico tra gli utenti del forum Lordjulian 0 934 21-07-2011, 22:02
Ultimo messaggio: Lordjulian
  Frequentare mx5italia nuoce gravemente alla salute .SharK 31 3,137 12-07-2010, 18:52
Ultimo messaggio: Nemesis84
  Utenti Mx5Italia Ovunque!!!! desertbug 6 1,415 02-05-2010, 21:02
Ultimo messaggio: Lupobeltra



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)