This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx5Italia horror gallery
#61
flavio_tralbero Ha scritto:Boh, de gustibus non disputandibus, ma a me non piacciono ne il pomello ne sta antennina.

:WohoW: :WohoW:
Antonio




" ero alle giostre "
  Cita messaggio
#62
RobyTs Ha scritto:Non credere.

Ho imparato a guidare con auto della vecchia scuola (fiat 124 che definirla formativa e un eufemismo Shock),e di cazz... marachelle:chessygrin: ne ho combinate tante,ma ne ho avuto insegnamento per gli anni a venire.

Un caso che cade a fagiolo su quanto da te messo in dubbio.
L'audi che uso per lavoro,una S sinistra destra che adoro prendere allegramente,un ciclista.
Si arriva alla suddetta S da una posizione sopraelevata,cosi si puo vedere se e libera o meno percio....arrivo in staccata sui 100,scalata in terza e ancora frenando punto il muso per rifilare il muretto di sinistra.A quel punto chi ti vedo davanti al muso?Un ciclista che se ne sta venendo con estrema calma nella sua corsia.Nessun problema,scarto a destra,ma cosi facendo punto verso il muro a destra.Onde evitare di andar a guardare il muro da troppo vicino freno e giro il volante verso sinistra.Ma cosi facendo l'auto si scompone e mi parte col posteriore.Non ce problema,controsterzo e al contempo accelero,cosi il posteriore riprende aderenza e mi vedo fiondato fuori da questa curva a sinistra.Ma adesso sorge un altro problema:ce una curva a destra da afrontare,e io,messo come sono sto puntando decisamente il muro all'esterno della stessa.Che fare? Semplice,freno e giro il volante verso destra.Qui si ripete l'effetto della curva precedente;rientro in carreggiata ma il posteriore continua un po per le sue.Mollo il freno,controsterzo e accelero.Ad auto diritta continuo con nonchalance per la mia strada.
Da parte mia nessun panico,nessun calore,nessuna paura,da parte del tapino....nun zo: zip :

Tempo effettivo di tutta sta manovra? Un secondo o forse qualcosina in piu,ma poca roba.

*****? Non credo.Il tutto e stato eseguito con calma ma velocemente e senza tentennamenti.

...non volevo postarlo, ma non c'ho capito una mazza, per non parlare degli accenti, degli apostrofi, delle virgole...:fuite:
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#63
Matsuda Ha scritto:Qualcuno potrebbe postare una foto del sotto auto con in evidenza la linea di scarico?
Non riesco a scoprire qual'è il carterino che vibra e provoca quegli odiosi rumorini di sferragliamento...

ahia...:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#64
Brunix Ha scritto:Non resisto...

no, cioè..ma quel ragazzo li è il mio IDOLO!!!!
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff


  Cita messaggio
#65
aircooled Ha scritto:...non volevo postarlo, ma non c'ho capito una mazza, per non parlare degli accenti, degli apostrofi, delle virgole...:fuite:


Era per creare attenzione,suspense,mistero...e ci sono riuscito benissimo.:blink_::p











Ma mi non go fato scole alte...: Sorry! :Cry: WallBash :
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
#66
RobyTs Ha scritto:Ma mi non go fato scole alte...: Sorry! :Cry: WallBash :

Nessun problema, si fa per ridere; sai quanti ce ne sono con le "scuole alte" che fanno peggio???

Buon anno!!!
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#67
AGMuttley Ha scritto:Ho i cognati di vomito....



http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post198309
:haha:
  Cita messaggio
#68
ormai mi sono rassegnato, in compagnia abbiamo la 'correggitrice' in continua attività...
e ho capito che l' italiano non lo imparerò mai...

ma io son felice così Wink l' accademia della crusca la lascio agli stitici Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La geografia di Mx5Italia enrymx5 65 6,354 11-02-2014, 06:55
Ultimo messaggio: anais
  Votazione Concorso Bigliettini MX5Italia Dangerfield78 105 11,533 17-04-2013, 15:25
Ultimo messaggio: Ratapignata
  Tazze mx5italia Alessandro 130 15,053 18-11-2012, 23:36
Ultimo messaggio: x-vas
  Elezione Utente Simpatia MX5Italia 2012 ELNINHO65 12 2,194 04-10-2012, 16:54
Ultimo messaggio: Robbie
  Frequentare mx5italia nuoce gravemente alla salute .SharK 31 3,066 12-07-2010, 18:52
Ultimo messaggio: Nemesis84
  Utenti Mx5Italia Ovunque!!!! desertbug 6 1,401 02-05-2010, 21:02
Ultimo messaggio: Lupobeltra



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)