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Open Diff & Neve
#11
x-vas Ha scritto:trovato termica con leggera chiodatura :haha:



chissà perchè non mi stupisci!

Essendo io un giostraio... la uso per il 100% fun!! tu ovviamente vieni...!
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#12
guarda anche io tempo fa ero un cultore di gomma estiva sempre, più all'occorrenza catene da neve, quando ho provato le gomme termiche per la prima volta sulla neve mi è sembrato di guidare sui binari Shock da quel momento sempre gomme invernali quando serve (purtroppo su alcune strade ci sono obblighi stupidi, tipo invernali dal 1 novembre al 31 marzo, quando per esempio oggi da me ci sono 20°, non è che in una settimana scende a -10...), tocca metterle anche se non serve, mica mi porto in giro il peso delle catene per niente :p
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#13
Effettivamente la termica serve... soprattutto al nord...! e poi da me c'è obbligo dal 15 novembre al 15 marzo
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#14
Vai tranquillo che la mx5 sulla neve con le termiche è un trattore, a fine mese preparerò la macchina per l'inverno... Alzo l'assetto, ammorbidisco l'idraulica e mi monto le mie 4 marangoni termicheBig Grin

inviato dal mio 386 usando win 3.1
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#15
Garrett85 Ha scritto:Effettivamente la termica serve... soprattutto al nord...! e poi da me c'è obbligo dal 15 novembre al 15 marzo

fino a dicembre sulla mazda non monto niente. al max butto nel baule le catene della punto, da far vedere ad un eventuale controllo.


inutile dire che non montano :haha:
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#16
neanch io aspetto la neve neve...!
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#17
Mante Ha scritto:io l'anno scorso, NC 1.8, primo anno di mx5 e primo anno di trazione posteriore. risultati:

se compri 4 gomme termiche serie vai dovunque, l'unico limite è l'altezza da terra, se trovi un cumulo di neve alto rischi di spanciare, ma se vai su strade conciate così ti consiglio di cambiare auto :chessygrin:
comunque si guida benissimo, ho provato una strada nei boschi di sera tardi, strada battuta pochissimo (con due fiocchi di neve la chiudono direttamente), molte curve e discesona seguita da salitona con curva a gomito nel mezzo, nessun problema, guidato con attenzione e non sono mai intervenuti i controlli. unica accortezza, ho fatto circa 5 km prima di quella strada per far scaldare un po le gomme.
sempre con 4 gomme termiche serie, disattivi i controlli, parcheggione vuoto e innevato, basta dare una spintarella al gas e ti giri che è un piacere : Bash :

Dove sarebbe sta strada?io sono di castiglione...i prossimi fiocchi la provo anch`io...
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#18
Mha io non è che mi sia trovato tanto bene....

[ATTACH=CONFIG]18999[/ATTACH]


:haha:


Allegati Anteprime
   
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Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
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#19
Con una Nissan SX200 nel Monferrato, con le gomme estive....sono rimasto bloccato dopo una grande nevicata....
era inverno '90....da quel momento in poi ho sempre montato le termiche nella stagione fredda!!
CMQ con turbo e TP, ma senza autobloccante posteriore, la guida sulla neve era sempre adrenalina pura!!
In seguito ho avuto una BMW 318is ....con la quale mi sono trovato meglio.....anche se il divertimento allo stato puro
l'ho raggiunto con la Z3 ..... ma non conoscevo ancora le doti dinamiche la MX5..... :chessygrin: ....grandissimo controllo dato dal bellissimo equilibrio di peso tra anteriore e posteriore e che goduria con il Torsen!!! : Bash :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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#20
x-vas Ha scritto:... butto nel baule le catene della punto, da far vedere ad un eventuale controllo

inutile dire che non montano :haha:

non basta: devi taroccare l'adesivo che indica le misure compatibili altrimenti sei in contravvenzione




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