This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv)
Hgt983 Ha scritto:stanno partendo da un TRlane, quindi dovrebbero fittare sia con HT che con ST

Perfetto, perchè diversamente sarebbe poco interessante almeno per me...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
Io un gpv grazie!
Ma allora il gpd è quello che ha un tubo in diagonale che da sopra la testa del guidatore scende verso il passeggero giusto?? Se si allora ho sbagliato non voglio il gpv ma il gpd!
namrocko Ha scritto:ma io per doorbars intendevo quelle solo di rinforzo telaio all' altezza delle caviglie Wink ho gia' il mio rollbar artigianale, non saprei come collegare quelle del tuo esepio 3d Wink

queste? [ATTACH=CONFIG]16398[/ATTACH]
Nel mio 3d sono attacate al td perchè hanno un'attaco in comune con il rollbar e mi serviva per dimensionarle e collocarle in una posizione giusta.


Allegati Anteprime
   
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
Scusate il ritardo.... io un GPD VERNICIATO.

GRAZIE!
"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" Miki Biasion
Dimenticavo una cosa l'herness bar, chi la vuole?Nel preventivo non c'è ma posso aggiungerla e il prezzo del rollbar salirà un po'.Per chi la volesse me lo deve comunicare,io andrei per saldata per chi la volesse.


garret85,gyu71,lukino_dj,seriano,crisss? che modello?
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
Io prenderei anche l'harness.
Prezzo?


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Io lascio..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

ilmangj Ha scritto:queste? [ATTACH=CONFIG]16398[/ATTACH]
Nel mio 3d sono attacate al td perchè hanno un'attaco in comune con il rollbar e mi serviva per dimensionarle e collocarle in una posizione giusta.
Esatto^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
ilmangj Ha scritto:Dimenticavo una cosa l'herness bar, chi la vuole?Nel preventivo non c'è ma posso aggiungerla e il prezzo del rollbar salirà un po'.Per chi la volesse me lo deve comunicare,io andrei per saldata per chi la volesse.


garret85,gyu71,lukino_dj,seriano,crisss? che modello?

Eccomi!!!

Dunque: io non ci capisco un acca di gpv, dv lmn, ecc...
Adesso ho la barra per le cinture 4 punti della NA 1800
montata da me adattando gli attacchi per le cinture,
dietro i sedili posteriori...

Vorrei un roll-bar semplice semplice, il più leggero di tutti
(visto che farò un Campionato velocità serio, l'anno prossimo)
che pesi il meno possibile, che non impedisca il montaggio dell'hard-top
e che possa riusare gli attacchi per le cinture 4 punti.
(oppure che ci sia la herness bar integrata)

Poi della forma non me ne frega nulla.

Dev'essere solo funzionale e leggero.Thumbup


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Group buy (?) GAZ Gold Pro Number34 0 2,138 24-01-2020, 16:50
Ultimo messaggio: Number34
  [RC] Group buy per smarttop zef 28 20,316 06-03-2018, 16:58
Ultimo messaggio: Pepi
  Group Buy Pomello Cambio "JGTC Style" by Techno Toy Tuning Pez 5 5,044 21-01-2018, 02:41
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [NA NB NC ND] Nuovo Group Buy Cerchi 6UL ilGerry 50 22,174 16-11-2017, 20:12
Ultimo messaggio: Hammer®
  Group buy cerchi Evo corse GreyShark 5 4,070 14-11-2017, 11:03
Ultimo messaggio: GreyShark
  Group buy Japan Racing Marco Ferrari 21 10,620 30-04-2017, 12:40
Ultimo messaggio: Marco Ferrari
  Group Buy Pastiglie Project Mu Pez 4 3,755 05-04-2017, 11:24
Ultimo messaggio: gigi250
  Group Buy cerchi 6UL Gagio 261 45,806 24-02-2017, 12:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [ND e non] group buy JBR induction hose/altro v3rsus 43 18,592 10-11-2016, 11:38
Ultimo messaggio: frenky
  Group buy per minigonne feed style !!! Giamma_jdm 13 7,868 27-07-2016, 14:52
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)