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GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv)
Gyu71 Ha scritto:Eccomi!!!

Dunque: io non ci capisco un acca di gpv, dv lmn, ecc...
Adesso ho la barra per le cinture 4 punti della NA 1800
montata da me adattando gli attacchi per le cinture,
dietro i sedili posteriori...

Vorrei un roll-bar semplice semplice, il più leggero di tutti
(visto che farò un Campionato velocità serio, l'anno prossimo)
che pesi il meno possibile, che non impedisca il montaggio dell'hard-top
e che possa riusare gli attacchi per le cinture 4 punti.
(oppure che ci sia la herness bar integrata)

Poi della forma non me ne frega nulla.

Dev'essere solo funzionale e leggero.Thumbup

[ATTACH=CONFIG]16406[/ATTACH]
Tu hai questa giusto? la cabin brace bar.Il più leggero è un gp,ma io ti consiglio un gpd.La tua cabin brace bar difficilmente la potrai montare,ti consiglio una herness saldata.


Allegati Anteprime
   
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
io lo prenderei con l'harness saldata
ilmangj Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]16406[/ATTACH]
Tu hai questa giusto? la cabin brace bar.Il più leggero è un gp,ma io ti consiglio un gpd.La tua cabin brace bar difficilmente la potrai montare,ti consiglio una herness saldata.


Si, questa!

OK, fai tu.
La toglierò e prenderò il roll-bar con l'herness saldata.

Basta che non debba fare salti mortali per montare-smontare l'hardtopThumbup
Gyu71 Ha scritto:Si, questa!

OK, fai tu.
La toglierò e prenderò il roll-bar con l'herness saldata.

Basta che non debba fare salti mortali per montare-smontare l'hardtopThumbup

Il roll bar sarà testato per fittare con ht e st,cmq essendo copia di trlane fitta sia con ht e st
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
ilmangj Ha scritto:Il roll bar sarà testato per fittare con ht e st,cmq essendo copia di trlane fitta sia con ht e st

OK!

Confermato!Thumbup
Io domani chiedo un'ultima info e poi quasi sicuramente mi unirò per un GPD
Si in effetti anche io ho la barra dietro i sedili, se mi comfermate che non è compatibile con il rollbar credo che opterò per la harness saldata...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
ilmangj Ha scritto:che nome?a cosa?

il nome al rollbar.. una roba tipo "manjbar" o "modenaBar"
Na v-special 1.6 '91 Asi
Audi A3 2.0 tdi 140hp (sì, il carburante del demonio)

Ora che il bialbero canta a squarciagola sara' difficile abituarsi a piu' silenzio... Quindi lo lascio cosi'.. Serve ad intimidire gli avversari in pista...molti animali piccoli fanno cose del genere. - namrocko

Non c'è serietà. (cit.)

Raid specialist del Team Ciocapiàt. And proud.

Ma tutte le facciamo con l'harness saldata?? Non ho capito se devo scegliere o meno
ilmangj Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]16406[/ATTACH]
Tu hai questa giusto? la cabin brace bar.Il più leggero è un gp,ma io ti consiglio un gpd.La tua cabin brace bar difficilmente la potrai montare,ti consiglio una herness saldata.


mangj quando montate il prototipo mi mandi 2 foto della zona cinture? così vedo anch'io se prenderlo con l'harness saldata che la mia è diversa dall'originale
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade


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