This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Farfalla maggiorata compatibile
#11
crissss Ha scritto:tanto con le camme originali con alzata ridicola, serve a poco...

sicuramente un migliormento ce, e non penso insignificante, altrettanto sicuro e che adesso il passagio piccolo e il dibimetro, ma giustamente con le camme OEM più di quello non passa.

nel mio caso l'ho farò qundo avrò finito il rodaggio del motore nuovo che dovrebbe respirare meglio, la mia idea e quella di prendere un Airbox(in alluminio) completo, rifare i condotti usando una parte di quelli OEM, e per il sensore adatto quello OEM.
le cose importanti che guardo sono:
volume e sagoma interna, farfalla Diam, e condotti conici con bordo a trombetta.
  Cita messaggio
#12
Ieri sera ho confrontato la mia farfalla con una di derivazione delta e non è che ci sia poi sta gran differenza: la mia è circa 62mm quella delta 65mm...Poi stavo smacchinando sul motorino del minimo e sensore posizione farfalla per vedere cosa si può fare per riutilizzare gli originali e ne ho dedotto: OK mi serve una farfalla oem per giocare un pò :chessygrin:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Minimo a 1900 rpm con farfalla maggiorata Il Ferra 6 4,344 26-02-2018, 22:35
Ultimo messaggio: Il Ferra



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)