This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Marchionne fa rima con .........
#81
JJ-GoatBoy Ha scritto:Non per fare il precisino però nel mio precedente post vi ho dato dei " campioni " e vi ho ringraziato, non sono insulti.
L'ultima frase era un invito e non un insulto. :oops:

Toh, una preterizione, è dai tempi delle beghe di Forum che non ne sento una.

Ciao Grandissimo

















*****

p.s. ti ho datomdel grandissimo, è un complimentoThumbup
#82
JJ-GoatBoy Ha scritto:Non per fare il precisino però nel mio precedente post vi ho dato dei " campioni " e vi ho ringraziato, non sono insulti.
L'ultima frase era un invito e non un insulto.
L'idea diversa dalla mia la ascolto sempre e comunque, spesso si impara, ma quando sento o leggo bottanate...


Ah e del marchio made in italy me ne fotto altamente se quelli che lo acclamano sono tutti come te xD vorrà dire che non merita molte attenzioni.

Preciso che il tono di questo post è molto bonario, col cervello delocalizzato in medio oriente è meglio che lo specifico a voi SuperItalici.

Dengerfildsettantotto come sempre ti voglio bene :oops:

Si ma il posto dove li hai mandati non era così carino...:haha: ...vale quanto meno come un insulto.

Detto questo non perdiamo troppo le staffe e vogliamoci tutti un pò più bene senza fare coalizioni : ymca :
#83
stai cercando preterizione su wikipedia utente JJ?
#84
lucazam Ha scritto:Toh, una preterizione, è dai tempi delle beghe di Forum che non ne sento una.

Ciao Grandissimo

















*****

p.s. ti ho datomdel grandissimo, è un complimentoThumbup

Benzina sulla fiamma...ne più ne meno.
#85
Possibile che ultimamente non si riesca mai a discutere civilmente di qualsiasi argomento? Si passa dall'Iphone alla Fiat ed il risultato è sempre lo stesso: frecciate, insulti velati e non...
Questo forum sta diventando sempre più come il tanto vituperato Parlamento italiano...peccato. Anche in questo caso si fa il gioco loro, del tutti contro tutti. Di questo passo non si crescerà mai.

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
#86
enrymx5 Ha scritto:Possibile che ultimamente non si riesca mai a discutere civilmente di qualsiasi argomento? Si passa dall'Iphone alla Fiat ed il risultato è sempre lo stesso: frecciate, insulti velati e non...
Questo forum sta diventando sempre più come il tanto vituperato Parlamento italiano...peccato. Anche in questo caso si fa il gioco loro, del tutti contro tutti. Di questo passo non si crescerà mai.

Quoto...anche se l'avrei più paragonato ad un'arena del primo pomeriggio mediaset :haha:
#87
Io chiamerei in studio Signorini e Belen per illustrarci i loro pareri...
#88
pilistation Ha scritto:Io chiamerei in studio Signorini e Belen per illustrarci i loro pareri...

ecco mancavano solo quei due...:chessygrin:

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
#89
lucazam Ha scritto:stai cercando preterizione su wikipedia utente JJ?

:hi_:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
#90
questo thread finisce qui
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)