This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Marchionne fa rima con .........
#71
lucazam Ha scritto:Secondo me li devi leggere pure tu, dato che l'affermazione di Malleus ha i suoi fondamenti IMHO

secondo me può anche avere fondamenti, perchè è vero che nel garantire i diritti agli onesti li si garantiscono anche ai disonesti.
Ma dire che Fiat se ne va dall'italia per colpa dei sindacati è una generalizzazione profondamente sbagliata.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
#72
E' un rage-thread e lo seguo con passione.
Per ora i campioni sono coloro che parlan male dei sindacati, mi lasciano basito...
Ma visto che non voglio partecipare attivamente alla discussione poichè mi arriverebbero insulti dai signori sopracitati in maniera stealth, preferisco leggere e farmi due grasse risate.
Grazie malleus e lucazam.
Voglio altre perle di finissima saggezza!
























































Ma annate a cahà!
#73
Cmq anche se si tornasse allo schiavismo se produci auto come la 500L fiat non credo andrà molto lontano...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
#74
JJ-GoatBoy Ha scritto:E' un rage-thread e lo seguo con passione.
Per ora i campioni sono coloro che parlan male dei sindacati, mi lasciano basito...
Ma visto che non voglio partecipare attivamente alla discussione poichè mi arriverebbero insulti dai signori sopracitati in maniera stealth, preferisco leggere e farmi due grasse risate.
Grazie malleus e lucazam.
Voglio altre perle di finissima saggezza!
























































Ma annate a cahà!

Thumbup
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
#75
axet Ha scritto:ehm...uno di quei libri che intende lui l'ha scritto suo padre...

e allora dovrebbe leggere uno di quei libri che intendo io...
#76
omermon Ha scritto:Ma guarda, abbiamo anche degli storici qui nel forum! Ma che meraviglia! Continua a difendere la tua Clubman, dai..Se vuoi poi scrivici un libro...

Vedi, tu ti fai forte attaccando una cosa che io possiedo. Continua a farti forte dei tuoi stereotipi, poi facci un reality
#77
JJ-GoatBoy Ha scritto:E' un rage-thread e lo seguo con passione.
Per ora i campioni sono coloro che parlan male dei sindacati, mi lasciano basito...
Ma visto che non voglio partecipare attivamente alla discussione poichè mi arriverebbero insulti dai signori sopracitati in maniera stealth, preferisco leggere e farmi due grasse risate.
Grazie malleus e lucazam.
Voglio altre perle di finissima saggezza!


Ma annate a cahà!


nè io nè Malleus ti abbiamo insultato, tu sì. Non sei capace di ascoltare un'idea diversa dalka tua? Andava di moda un'ottantina di anni fa questo atteggiamento. Poi è successo in Russia, in Spagna e in Grecia. Ora accade in Africa e Medio Oriente...dì la verità, a te hanno delocalizzato il cervello in quegli stati...tu non meriti il marchio made in ItalyConfusedleep1_:
#78
Si...evitiamo almeno di insultarci tra di noi.

Discutiamo ed argomentiamo.
#79
Shock
#80
lucazam Ha scritto:nè io nè Malleus ti abbiamo insultato, tu sì. Non sei capace di ascoltare un'idea diversa dalka tua? Andava di moda un'ottantina di anni fa questo atteggiamento. Poi è successo in Russia, in Spagna e in Grecia. Ora accade in Africa e Medio Oriente...dì la verità, a te hanno delocalizzato il cervello in quegli stati...tu non meriti il marchio made in ItalyConfusedleep1_:

Non per fare il precisino però nel mio precedente post vi ho dato dei " campioni " e vi ho ringraziato, non sono insulti.
L'ultima frase era un invito e non un insulto.
L'idea diversa dalla mia la ascolto sempre e comunque, spesso si impara, ma quando sento o leggo bottanate...


Ah e del marchio made in italy me ne fotto altamente se quelli che lo acclamano sono tutti come te xD vorrà dire che non merita molte attenzioni.

Preciso che il tono di questo post è molto bonario, col cervello delocalizzato in medio oriente è meglio che lo specifico a voi SuperItalici.

Dengerfildsettantotto come sempre ti voglio bene :oops:




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)