This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toccare sotto
#1
Ciao a tutti. Ho una curiosita' da esporre a voi esperti. Normalmente parcheggio la macchina
Dentro un giardino.per accedervi devo percorere un piccolo tratto in salita.a volte a causa della forte pendenza se prendo male la rampa tende a toccare sotto.non ho ancora
Capito se tocca i terminali sotto o cosa.potreste aiutarmi?.quale e' secondo voi il punto piu basso? E comunque andando piano anche se tocca un po' posso stare tranquillo?
Grazie
  Cita messaggio
#2
Dipende un pò...Di solito striscio i longheroni anche se ho toccato un pò dappertutto.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#3
9 su 10 è la traversa all'altezza del secondo cat o il lamierino che lo ripara

Edit: volevo dire chassis brace ma ero sveglio da poco e dovevo ancora caricare il file del dizionario inglese nel mio cervello...
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#4
Se hai un passeggero/a fallo scendere e digli di chinarsi a controllare sotto....:chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#5
Si, come ti ha detto Fletch molto probabilmente è lo chassis brace messo a protezione dopo il 2° cat. In caso basta metterla sul ponte e lo raddrizzi con una pinza, è abbastanza morbido.

[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQ8E399otCCrKWsi7-sriG...I5hrm2Ql6A]
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
#6
idem con patate...:chessygrin:

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ight=sotto
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#7
striscia striscia che prima o poi smette.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#8
Grazie a tutti voi x celeri risposte.a presto
  Cita messaggio
#9
Fletch Ha scritto:9 su 10 è la traversa all'altezza del secondo cat o il lamierino che lo ripara

Edit: volevo dire chassis brace ma ero sveglio da poco e dovevo ancora caricare il file del dizionario inglese nel mio cervello...

meglio così, tutte le volte che parlate di meccanica non si capisce 'na mazza
:chessygrin:
  Cita messaggio
#10
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question [ND] Perdita liquido sotto al posto passeggero SkyLuke 10 3,102 24-08-2020, 14:37
Ultimo messaggio: Sereno
  [NB/NB FL] Consigli per gli acquisti - Striscia sotto portiera falcon89 2 2,039 13-05-2020, 11:27
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  pulizia scoli sotto portiere Rob72 5 4,951 20-05-2016, 15:18
Ultimo messaggio: Alessandro
  Guarnizioni porta (sotto i finestrini) MmK83 4 4,749 26-07-2012, 17:31
Ultimo messaggio: Clarence
  Guarnizione parabrezza, plastica sotto tergicristallo e sistemazione frangivento! Robby77 2 1,540 01-11-2011, 22:02
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  pannello anteriore ...sotto il motore steo 33 5,590 27-07-2011, 17:20
Ultimo messaggio: steo
  Acqua sotto il sedile del passeggero! Aiuto! AndreaComo 13 8,170 05-06-2011, 22:09
Ultimo messaggio: alluminio
  lavare la rc sotto le spazzole mauripaola 32 5,477 06-02-2011, 15:16
Ultimo messaggio: angeloc4
  copertura sotto cofano, che colla usare? putro 5 2,027 29-07-2009, 19:48
Ultimo messaggio: putro
  Rivestimento in plastica sotto il motore eziomx 13 3,021 13-01-2009, 20:52
Ultimo messaggio: eziomx



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)