This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fuoristrada "da guerra", mi consigliate?
#21
aircooled Ha scritto:...una volta dalle mie parti se ne trovavano di belli grossi...il Patrol è un mulo.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...1540000000

secondo me questo a 2000 te lo vende.

Grazie, ma ha solo 2 posti
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#22
tutti a dire che il santana non carica... ma avete dimenticato che esiste la versione lunga apposta ?

se uno un bello Strada fiat.... :haha::haha::haha::haha::haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#23
Rob72 Ha scritto:e comunque poi lo potresti far guidare dal tuo maggiordomo, così non rischi neanche di prendere aria.....





















:haha:

...il quad lo prendo poi come tender...
da far guidare al maggiordomo o agli amici del forum
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#24
Gagio Ha scritto:esattamente quello che cerchiamo, pero' ASI

poi, ti prego, dai un kalashnikov giocattolo al pupo, mettigli un turbante e fagli una foto...:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#25
Questa è fuori budget, ma per dare l'idea:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...9480000000
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#26
Costa Ha scritto:Cacchio nitro! stavo dicendo "possibile che nessuno abbia ancora detto Panda4x4"!

Gagio dai retta Pandino e via! manco t'immagini dove riesce a rampicare con le giuste scarpe

Costa, coltivo in segreto il sogno di trainarmi la Mazdina su un carrello e andarci al mare...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#27
questa è in budget, solo non farti prendere dagli sbirri. :haha:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...4050000000
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#28
omermon Ha scritto:poi, ti prego, dai un kalashnikov giocattolo al pupo, mettigli un turbante e fagli una foto...:haha:

AHAHAHAAH!!!!!!

Il kalashnikov l'ho vero, sai, il mio maggiordomo ceceno ci spara ai cervi qui nel bosco quando escono allo scoperto per attraversare l'uliveto!!!!!

(Pericoloso il mio Yuri, vede due corna e non capisce piu' niente, e apre il fuoco... attenti a passare dalle mie parti)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#29
Occhio con i pick-up che se scarichi dietro non hanno uno straca**o di trazione e se devi usarlo per quando nevica...
  Cita messaggio
#30
Una bella Panda 4x4 non è che te la regalino, anzi.

Io sto facendo le stesse valutazioni, anche a me serve un fuoristrada da battaglia.

Bazzico il mondo dei 4x4 da un pó di anni quindi qualche idea me la sono fatta...

Valuta il fatto che i pick-up sono tutti immatricolati come autocarro.
Anche i Patrol Tr sono al 98% autocarri dato che all'epoca vigeva il super bollo e sono tutti sui 3 litri (3.3 l'aspirato)


Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Fuoristrada piccolo e d'epoca Florinda 33 5,223 04-09-2014, 10:36
Ultimo messaggio: SymonDark
  che moto mi consigliate stile supermoto? backtothefuture 33 3,653 13-01-2013, 00:57
Ultimo messaggio: bonzo76



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)