This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli e info su NC 2.0
#31
x-vas Ha scritto:mah....io sono diffidente.....e una macchina di 6 anni con 7800 km....un po' mi puzza
controllala bene....fai una visura all'aci per vedere il prorpietario e da quando è in concessionaria....e ricontrolla tutto.

Quotone, non è mica una Enzo. Sospetta.
  Cita messaggio
#32
Fai una visura per sicurezza poi se ti convince prendila. Scalare così tanto i km non ha senso. Ne avesse avuti 30k sarebbero Cmq stati pochi e avrebbe potuto venderla così, ne avesse avuti 80.000 non l'avrebbe portata a 1/10 dei km. Se si ha troppo la puzza sotto il naso non si fanno i veri affari...


Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#33
Daviz Ha scritto:Fai una visura per sicurezza poi se ti convince prendila. Scalare così tanto i km non ha senso. Ne avesse avuti 30k sarebbero Cmq stati pochi e avrebbe potuto venderla così, ne avesse avuti 80.000 non l'avrebbe portata a 1/10 dei km. Se si ha troppo la puzza sotto il naso non si fanno i veri affari...


Sent from my iPhone using Tapatalk

mah! guarda che gli è solo stato detto di controllarla bene....di fare un controllo all'aci, esattamente come hai scritto tu.
non mi sembra di avergli detto di non prenderla
  Cita messaggio
#34
Infatti non c'era nessun riferimento volontario al tuo post Wink


Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#35
Daviz Ha scritto:Infatti non c'era nessun riferimento volontario al tuo post Wink


Sent from my iPhone using Tapatalk

Thumbup..
  Cita messaggio
#36
son al settimo cielo !! il ragazzo che è interessato alla mia mi ha confermato che la vuole, quindi ora non resta che provare sta miata bergamasca !!! Domani son d'accordo che vado a provarla.... SPERUM !!!
  Cita messaggio
#37
Macchina vista e provata, farò una visura all'aci x sicurezza, ma è talmente perfetta in ogni particolare che sicuramente ha i km indicati. A quanto dice il venditore era la seconda macchina di una donna che l'ha poi cambiata con una boxster.
  Cita messaggio
#38
HybridMik Ha scritto:Macchina vista e provata, farò una visura all'aci x sicurezza, ma è talmente perfetta in ogni particolare che sicuramente ha i km indicati. A quanto dice il venditore era la seconda macchina di una donna che l'ha poi cambiata con una boxster.

poverina!
  Cita messaggio
#39
Prendila!! (se in questi giorni non ero impegnato per problemi vari te l'avrei già fatta provare..)
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#40
marcez Ha scritto:Prendila!! (se in questi giorni non ero impegnato per problemi vari te l'avrei già fatta provare..)


Tranquillo, non c'è problema ! Alla fine l'ho praticamente presa, settimana prossima se faccio in tempo ( visto che la mattina vengono a prendere la cr-z ) dovrei andare a ritirarla, mi dispiace solo di non riuscire a venire a S.Martino del lago....
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Consigli acquisto mx5 RF Roberto_mx5_rf 31 4,107 27-11-2023, 15:12
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Info urgente su garanzia!!!! Roberto_mx5_rf 35 4,621 05-08-2023, 00:22
Ultimo messaggio: willy
  [ND] Allestimento Prime o Exclusive Line - consigli MX5fan 28 4,765 21-04-2023, 15:24
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NB FL] Info colori interni randomuser2344 7 1,654 24-05-2022, 15:25
Ultimo messaggio: Marti
  Consigli per acquisto MX-5 ND 1.5 Puma_88 1 1,692 21-09-2021, 10:31
Ultimo messaggio: KuroiRei
  Consigli per acquisto ND Sport IWasMucchino 7 2,664 29-07-2021, 17:18
Ultimo messaggio: Antonio
  Consigli su quale mx5 acquistare darklakebridge 21 16,142 25-02-2020, 21:27
Ultimo messaggio: MyWay
  [ND] Consigli su acquisto gio_renato 21 9,937 27-01-2020, 20:35
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NB FL] info su auto straniera (ma europea) limner 6 3,034 04-01-2020, 17:20
Ultimo messaggio: limner
Heart A volte ritornano: consigli sulla mia NBFL Twins 1800 Robbie 2 2,312 06-11-2019, 16:53
Ultimo messaggio: Robbie



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)