This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
domani day one IPHONE5
#71
esistono dei file da inserire direttamente nelle cartelle di sistema per far modificare la gestione della batteria

http://www.beijingiphonerepair.com/tag/c...lts-plist/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
#72
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:esistono dei file da inserire direttamente nelle cartelle di sistema per far modificare la gestione della batteria

http://www.beijingiphonerepair.com/tag/c...lts-plist/

Grazie della dritta. Thumbup

Li hai provati? mi lascia un po perplesso la spiegazione del funzionamento.

Penso sia più questione di maggior carico sul processore (infatti con certi programmi, ad es waze, scalda da morire, quasi scotta) e quindi maggior consumo, e lì purtroppo c'è poco da fare
#73
Guarda io non è che frequento molto le community Apple quindi non so, posso fare riferimento alla mia esperienza e di quelli che conosco che hanno avuto il 3GS. Due giorni e mezzo mi sembrano tantissimi, per qualsiasi smartphone. Chi conosco che ha ad esempio Samsung ricarica comunque tutti i giorni anche lui, anche perché iniziare la giornata gia al 30% non ha senso...imho.
Proprio oggi parlavo con un collega dell'uscita del 5 e parlando della batteria maggiorata che dovrebbe avere rispetto ai predecessori mi ha detto che il suo Galaxy Ace lo ricarica tutte le notti, magari il mio 3GS arriva al 19%, il suo al 25 (ipotizzo) ma il risultato è che lo ricarichi comunque.
A questo credo tu ti debba rassegnare a meno che il 5 non sia portentoso sotto questo aspetto...



Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
#74
Quando aggiornarono il 3g ad ios4 divenne talmente lento da essere quasi inutilizzabile, spero che non sia lo stesso anche per il 3gs con ios6.
#75
G o GS?
Il G è proprio un'altra cosa, il GS è piú vicino al 4 che al 3G sicuramente.
Staremo a vedere...


Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
#76
Daviz Ha scritto:iOS6 che sarà utilizzato anche sul 3GS...tanto per ritardarne ulteriormente l'obsolescenza...e dopo quasi 4 anni scusate se è poco curare ancora l'evoluzione di un prodotto.
Quando avevo il Motorola android era in forse anche il primo aggiornamento successivo a quello caricato in fabbrica...e ne escono 5 per ogni 1 di Apple.
Il risultato è che dopo 1 anno hai in mano un ciabotto che nessuno ***** più quindi o lo tieni così o lo vendi a 80euro e ne compri un'altro...e il giro ricomincia...

Non vorrei sembrare un fanboy di Apple ma bisogna considerare che se è vero che c'è anche molta immagine dietro ad Iphone è vero anche che c'è molta sostanza.

Apple fa il suo SO e lo deve mantenere su 2 telefoni in croce.
Google fa un SO che deve girare su 300 telefoni... cosa credi che succederebbe se le parti fossero invertite?
Google rilascia Android, poi sono le varie aziende a decidere se adattarlo al proprio terminale ed a quelli passati (ma se anche in questo caso ne hai 20...)


Daviz Ha scritto:iOS6 come sempre non sarà uguale a quello degli Iphone con hardware più prestante, non avrà tutte le funzioni nuove ma sarà un versione adattata al 3GS in modo da sfruttare meglio quello che c'è.

Beh hai detto poco... praticamente un nuovo SO senza le novità.... in pratica gli aggiornano solo il numero della release!!

Daviz Ha scritto:Mi sa tanto che molta gente parla solo per sentito dire, per preconcetti o peggio ancora per una malcelata invidia.

...direi proprio di No!!



Daviz Ha scritto:Guarda io non è che frequento molto le community Apple quindi non so, posso fare riferimento alla mia esperienza e di quelli che conosco che hanno avuto il 3GS. Due giorni e mezzo mi sembrano tantissimi, per qualsiasi smartphone. Chi conosco che ha ad esempio Samsung ricarica comunque tutti i giorni anche lui,

A me durava un paio di giorni pieni il 3G, ed è stato uno dei motivi per cui l'ho venduto.
Quando faranno uno smartphone con autonomia di 4/5 giorni allora ci penserò se acquistarlo.
#77
Antonio Ha scritto:Quando aggiornarono il 3g ad ios4 divenne talmente lento da essere quasi inutilizzabile, spero che non sia lo stesso anche per il 3gs con ios6.

molto probabile! senza contare che buona parte delle nuove funzionalità non sarà utilizzabile per problemi hardware.....
#78
In effetti...comunque la mia ragazza ha il 3gs e la userò come cavia per vedere come gira XD
#79
Antonio Ha scritto:In effetti...comunque la mia ragazza ha il 3gs e la userò come cavia per vedere come gira XD

tanto, prima che esca il jailbreak ci vorrà ancora un po'......quindi....non ho fretta
#80
Togliendo discorsi da talebani, apprezzo molto questa analisi trovata su internet:

In definitiva, iPhone 5 è senza dubbio un buon prodotto, performante, con un design unico e con un bello schermo. Tuttavia non si può certo definire innovativo, e anzi prende (non vogliamo usare il termine copia, perché anche quello è brevettato da Apple) a piene mani dai concorrenti Android. Una volta i produttori Android correvano dietro ad Apple, ormai sembra sia il contrario.

A mio parere non c'è un cambio generazionale da almeno 2 anni, ci stanno proponendo lo stesso telefono tutti i produttori, spacciandolo come innovativo quando invece l'unica novità la vede solo il marketing.
Che sia Samsung, HTC, Sony Asus o Apple (le altre al momento non meritano menzione), nessun nuovo terminale merita di sostituire il vecchio ancora funzionante, un altro discorso sarebbe dover prendere un telefono nuovo perchè il vecchio si è rotto.

Apple ha avuto il merito di sdoganare (un po per moda consumistica, un po per carico di innovazione) lo smartphone come lo conosciamo oggi, gli altri produttori hanno avuto il merito di far alzare l'asticella aumentando la qualità del prodotto, iphone compreso.

E non me ne vogliano i phonisti che continuano a ripetere l'unico smartphone è l'iPhone... altrimenti ora saremmo tutti in giro su delle Ford T


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sono le 11:25 e dovrei bannarvi tutti fino a domani! spiderman 56 5,167 13-12-2011, 10:35
Ultimo messaggio: spiderman
  Da domani nuove modifiche al CdS - meglio sapere ! alessandrogelsi 7 1,542 13-08-2010, 22:42
Ultimo messaggio: Mr.Wolf
  Cosa faccio domani? Mr.X 5 1,521 24-05-2010, 18:05
Ultimo messaggio: Mr.X



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)