This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
domani day one IPHONE5
#51
lo stanno presentando ora, esteticamente è identico al 4...
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
#52
Non l'hanno ancora mostrato...
#53
Ricordatemelo di aggiungerlo tra le cose di cui non me ne potrebbe fregare di meno.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
#54
visto, è ancora uguale...:haha:

cmq dal punto di vista hw è un vero rutto, io con 250€ mi sono portato a casa un incredible s di 2 settimane e ha caratterstiche simili...Shock
#55
dafde Ha scritto:visto, è ancora uguale...:haha:

cmq dal punto di vista hw è un vero rutto, io con 250€ mi sono portato a casa un incredible s di 2 settimane e ha caratterstiche simili...Shock

appunto "simili"... :happy:
#56
Si dai, il mio è uscito oltre un anno fa e l'unica differenza è che il mio non ha LTE, e non costerà oltre 700€

Dai, i loro prezzi sono semplicemente ridicoli
#57
ANSA
12-09-2012 20:56
Cupertino - Dopo l'evento Apple tenutosi allo Yerba Buena Center nel quale Tim Coock ha rivelato il nuovo iPhone 5, Apple deciso di far causa alla Apple in quanto il nuovo smartphone presentato è troppo simile al precedente modello andando a violare 18 brevetti precedentemente depositati dalla stessa azienda.
L'azienda di Cupertino chiede inoltre la cessata commercializzazione del prodotto, ancra prima che questo venga immesso sul mercato.
#58
Cazzate a parte, esteticamente lo trovo migliore rispetto ai precedenti, oltre al solito speed-Bump, l'introduzione dell LTE ed un display più alto non si deve certo gridare al miracolo... ma succederà comunque visto che si parla di Apple.
In IOS hanno aggiunto qualche nuova funzionalità, compresa quella del portafoglio, già presentata qualche mese fa da microsoft su WP8... ma scommetto che in questo caso verrà acclamata come la manna dal cielo!!
#59
indubbiamente rimane un ottimo smartphone, il pregio in assoluto sono i materiali nobili, almeno per me..
e non sono fanatico apple, anzi, ho dovuto litigare per farmi riparare il macbook pro, e lo odio a morte XD
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
#60
Non è che gli altri smartphone top di gamma li regalino eh.... non fate come quelli che confrontano il Samsung da 250e con l'Iphone.

Iphone costa di più, in parte per il marchio ovviamente, in parte per la qualità della costruzione e dei materiali, per l'assistenza eccezionale (che spesso molti non considerano come servizio che ha un costo per l'azienda notevole), la garanzia di continuare a seguire il prodotto anche dopo anni dall'uscita con aggiornamenti e migliorie, la rivendibilità e la sterminata scelta di applicazioni che PER ORA nessuno vanta.

Aggiungete che Samsung è un colosso industriale pazzesco non solo nel campo della telefonia e si può permettere prezzi migliori...

Considerato quanto sopra i prezzi non mi sembrano fuori dal mondo, o meglio, non mi sembrano i soli fuori dal mondo, perchè IO li ritengo tutti esagerati.

La scelta di Apple di mantenere alti i prezzi può essere opinabile..ma anche qui entriamo nel campo de "mica ti obbligano a comprare il 3gs a 350e, eh!"...ma è anche vero che Apple avendo un solo modello da proporre non può farlo svalutare alla velocità della luce come può fare Samsung che ***** fuori 10 smartphone diversi all'anno.

Poi..tutti che criticano...tutti che "a me non interessa"...."puah"...."bleah".... "apple sucks"... però tutti che ne parlano.

Se ti piace e lo puoi comprare te lo prendi, altrimenti amen...tutto questo can-can sia pro che contro mi sembra inutile e, francamente, abbastanza infantile.
Outback H6 Combat Wagon


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sono le 11:25 e dovrei bannarvi tutti fino a domani! spiderman 56 5,120 13-12-2011, 10:35
Ultimo messaggio: spiderman
  Da domani nuove modifiche al CdS - meglio sapere ! alessandrogelsi 7 1,520 13-08-2010, 22:42
Ultimo messaggio: Mr.Wolf
  Cosa faccio domani? Mr.X 5 1,497 24-05-2010, 18:05
Ultimo messaggio: Mr.X



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)