This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
domani day one IPHONE5
CJ_ Ha scritto:Ancora qua a parlare di un telefono siete?

Minchia.. non vi passa un ***** proprio. :wacko:


Imparate qualcosa di più sulla mx-5 così si evitano sempre le solite domande, il forum della apple lo trovate altrove. : WallBash :

si ma da dove dgt?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
Estiqaatsi direi.
per la parte di utenti pro iPhone: ma pensate di avere il compito di far capire agli stolti quanto sia superiore l'iphone?
per la parte di utenti contro l'iPhone: pensate di avere il compito di far capire agli stolti quanto NON sia un telefono superiore l'iphone?
per tutti gli altri: leggete altri topic, questo è una noia mortale

In tutti i settori ci son scuole di pensiero differenti, più o meno logiche e più o meno comprensibili ai più. A chi piace la NA slammatta e stickerata e a chi così farebbe defecare. Però non capisco perché la questione Apple debba sempre diventare così cruciale ed esasperare gli animi. Il perché sia così non mi interessa saperlo, anzi è una questione che ignoro beatamente, ma sarebbe gradito se si abbassero i toni e si evitasse di offendere (in qualsiasi direzione) le convizioni altrui.

In due righe: fintela Big Grin
Ripeto, se tu avessi letto i miei interventi avresti saputo che non ho detto che comprare l'iPhone è utile o intelligente..lo ritengo non meno utile e non meno intelligente di altre cose su cui molti qui sbavano.

Per il resto questa è la sezione off topic quindi...


Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
Personalmente mi dissocio da molte affermazioni qua dentro, entrambi hanno i loro pregi e difetti, non capisco questo accanimento nel dire "il mio è meglio, il tuo è cacca"...
pilistation Ha scritto:Personalmente mi dissocio da molte affermazioni qua dentro, entrambi hanno i loro pregi e difetti, non capisco questo accanimento nel dire "il mio è meglio, il tuo è cacca"...

Purtroppo il problema si è spostato su altre direzioni , e cioè quelle della provocazione e dell'offesa.
Da umile utente chiedo ai Moderatori di chiudere questo Topic.
Ragazzi, avete rotta la minchia con le solite puttanate e del giochino del mio è più lungo del tuo!
:chessygrin:




Basta così o chiudiamo il 3D.
: CoolGun :
Nur Helvetica.
Matsuda Ha scritto:Ragazzi, avete rotta la minchia con le solite puttanate e del giochino del mio è più lungo del tuo!
:chessygrin:




Basta così o chiudiamo il 3D.
: CoolGun :

Shock

Ti ha fatto male la rottura?
Ho sentito dire che è dolorosa la frattura del pene. :haha:
Scannarsi per un telefonino è da nerd e sfigati. Ognuno si compri quel ca$$o che vuole coi suoi soldi. Anche un iphone placcato d'oro. I soldi son suoi, no?
CJ_ Ha scritto:Shock

Ti ha fatto male la rottura?
Ho sentito dire che è dolorosa la frattura del pene. :haha:
Andy :chessygrin:,

non ho letto completamente questo 3D, è alienante leggere sempre le solite cazzate.
Non trovi?
: Neutral :
Nur Helvetica.
Matsuda Ha scritto:Andy :chessygrin:,

non ho letto completamente questo 3D, è alienante leggere sempre le solite cazzate.
Non trovi?
: Neutral :

Mi chiedo come mai sia ancora aperto e come delle persone riescano a scaldarsi per un telefono. :haha:


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sono le 11:25 e dovrei bannarvi tutti fino a domani! spiderman 56 5,117 13-12-2011, 10:35
Ultimo messaggio: spiderman
  Da domani nuove modifiche al CdS - meglio sapere ! alessandrogelsi 7 1,516 13-08-2010, 22:42
Ultimo messaggio: Mr.Wolf
  Cosa faccio domani? Mr.X 5 1,496 24-05-2010, 18:05
Ultimo messaggio: Mr.X



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)