This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
domani day one IPHONE5
Topic doppio.
Outback H6 Combat Wagon
"Stay hungry" è un modo di dire di uso molto comune, beata ignoranza!

Comunque fa effetto vedere la reazione di certi quando gli si accende un fiammifero sotto la coda di paglia Big Grin

Dante aveva la stessa saccenza di molti qui nel giudicare gli altri prima ancora di se stesso.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
Daviz Ha scritto:Bello leggere le vostre reazioni dopo che vi si accende un fiammifero sotto le code di paglia.


Sent from my iPhone using Tapatalk

A'maronn' pare che stai cercando di venderlo sto m*****a di iPhone

Lavori in un Apple store o e' solo il classico modo di fare che riscontro spesso negli iPhone enthusiasts?
Se avessi letto i miei interventi precedenti prima di intervenire solo per offendere l'avresti saputo.
Vai nel topic degli acquisti che c'è una nuova minchiata su cui sbavare Wink


Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
Daviz Ha scritto:Se avessi letto i miei interventi precedenti prima di intervenire solo per offendere l'avresti saputo.
Vai nel topic degli acquisti che c'è una nuova minchiata su cui sbavare Wink


Sent from my iPhone using Tapatalk

Beh, fino a prova contraria e' "MX-5 Italia", non "accattati l'aifon che senno' ce' qualcuno pronto a dirti che tutte le tue altre possibilita' di acquistare tecnologia sono *****"
Daviz Ha scritto:Se avessi letto i miei interventi precedenti prima di intervenire solo per offendere l'avresti saputo.
Vai nel topic degli acquisti che c'è una nuova minchiata su cui sbavare Wink


Sent from my iPhone using Tapatalk

Non puoi ste cose in un forum di auto :haha:. Comunque l'iphone, anzi la tecnologia, è destinata a essere cestinata senza valore. Il mio pezzo per l'auto pagato usato 1000 euro lo posso rivedere alla stessa cifra (come minino) tra una decina di anni Wink
48 pagine per Iphone? Non mi ci metto neanche!! :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
Daviz Ha scritto:"Stay hungry" è un modo di dire di uso molto comune, beata ignoranza!

Comunque fa effetto vedere la reazione di certi quando gli si accende un fiammifero sotto la coda di paglia Big Grin

Dante aveva la stessa saccenza di molti qui nel giudicare gli altri prima ancora di se stesso.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Non mi sento affatto beato...

...lo dico anche con un filo di presunzione ed orgoglio ma penso che gli americani abbiano ben poco da insegnarci...
SymonDark Ha scritto:48 pagine per Iphone? Non mi ci metto neanche!! :chessygrin:

Saggia decisione!
Ancora qua a parlare di un telefono siete?

Minchia.. non vi passa un ***** proprio. :wacko:


Imparate qualcosa di più sulla mx-5 così si evitano sempre le solite domande, il forum della apple lo trovate altrove. : WallBash :


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sono le 11:25 e dovrei bannarvi tutti fino a domani! spiderman 56 5,118 13-12-2011, 10:35
Ultimo messaggio: spiderman
  Da domani nuove modifiche al CdS - meglio sapere ! alessandrogelsi 7 1,518 13-08-2010, 22:42
Ultimo messaggio: Mr.Wolf
  Cosa faccio domani? Mr.X 5 1,496 24-05-2010, 18:05
Ultimo messaggio: Mr.X



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)