This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dubbio su prossimo acquisto..lo scarico
#21
il mio primo acquisto è stato il terminale di mx5parts e ne sono più che soddisfatto...non arrugginisce, è civile e riempie bene lo spazio del terminale...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#22
x-vas Ha scritto:fattelo fare il più simile possibile esteticamente all'originale.....e non troppo rumoroso fino a metà apertura gas: almeno quando vai piano e sei in paese a velocità da codice non sfondi i vetri
pensavo a un 90/100...ecco xke pensavo anke al magnaflow..cmq grazie x le info
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio
#23
Luca guarda che vici ha un modello, io ho telefonato e il giorno dopo ero gia a montarlo..penso abbia le misure per la pancia e la flangia e saldi poi di volta in volta il terminale richiesto, penso che comunque possa farlo anche su richiesta, non so come siano i tempi di attesa però...in qualsiasi caso solo con il terminale vici stai tranquillo che non ti arrestano, non sfondi vetri, non fai saltare gli allarmi delle altre auto e non fai diventare sordo nessuno...con le FDO poi devi vederla tu...dove siano noi Luca nemmeno sanno che macchina sia XD !!!
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff


  Cita messaggio
#24
LuKiNo_Dj Ha scritto:Eh Meme..lo so..xò usandola tutti i giorni, vorrei avere anke un qualcosa ke mi possa "tutelare"nel caso in cui mi fermassero..sono molto tentato dal vici, ma poi come glielo spieghi?"ehm si l'ho comprata così.."bah..
Nel mio caso pure ma il vici non da nell'occhio non ha scritte da nessuna parte e mi ci hanno già fermato.. A meno che metti un 100 di finale passa per originale....
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#25
Luca il mio è da 80 e posso dire che si nota da vicino, da 3-4 metri non diresti che sia aftermarket.... sarei intenzionato a far rifare il finale da 90/ 100 però boh... sono combattutto...meglio spenderli per i collettori..
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff


  Cita messaggio
#26
Valuta anche super sprint scarico denominato racing ma ottimo anche in strada ottimo sound non fastidioso e tutto in 8,5 kg (ovviamente senza collettori)parte dal cat fino al finale bell'oggetto
  Cita messaggio
#27
bene...alla fine ho preso quello di mx5parts..era in offerta...però volevo fare qualche domanda..con la sostituzione devo tener conto di cambiare qualcos'altro?!chessò, guarnizioni, gommini...
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio
#28
LuKiNo_Dj Ha scritto:bene...alla fine ho preso quello di mx5parts..era in offerta...però volevo fare qualche domanda..con la sostituzione devo tener conto di cambiare qualcos'altro?!chessò, guarnizioni, gommini...

hai fatto benissimo!

non credo tu debba cambiare qualcos'altro, il meccanico che me l'aveva montato aveva detto che non aveva dovuto fare praticamente niente
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#29
omermon Ha scritto:hai fatto benissimo!

non credo tu debba cambiare qualcos'altro, il meccanico che me l'aveva montato aveva detto che non aveva dovuto fare praticamente niente
ottimo grazie mille...adesso devo solo aspettare...
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio
#30
Un'altra domandina..sapete dirmi che misura è il dado per smontare lo scarico?!è una cosa che posso fare anche io?!non mi sembra poi così difficile...
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Scarico ND Sparviero 209 87,106 06-01-2024, 16:47
Ultimo messaggio: simoswift1988
  [NC] Consigli riduzione rumore scarico Mavelik 14 1,340 25-10-2023, 16:46
Ultimo messaggio: GioCas
  [NA] Camma di scarico MX-3 1.6 per exhintake Alessandro 21 1,741 15-10-2023, 10:14
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] Nuovo scarico manuele 4 964 10-07-2023, 00:16
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [ND] Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon v3rsus 210 69,265 05-07-2023, 10:16
Ultimo messaggio: thenext1
  [NA] impianto di scarico per una na del 97 Rolli 6 1,308 07-06-2023, 12:47
Ultimo messaggio: tHeo
  [NB FL] Scarico originale Sport jack83 3 1,046 15-01-2023, 11:05
Ultimo messaggio: lumoli
  [NC] Scarico AG works Mavelik 2 1,558 04-12-2022, 17:19
Ultimo messaggio: iPere
  [ND] Scarico omologato alexsky78 2 1,328 05-09-2022, 08:28
Ultimo messaggio: alexsky78
  [NA] Risuonatore per scarico mx5parts Alessandro 9 2,128 13-07-2022, 11:20
Ultimo messaggio: Alessandro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)