This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Film con l'auto protagonista...
#21
ELNINHO65 Ha scritto:E i 5 fast e furious????? Guardate che sono molto piú seri di quello che sembra! Trattano molte tematiche:chessygrin:!

li ho visti tutti e li detesto di cuore. hanno generato una popolazione di truzzi con i tribali nell'auto, i cerchi da 90" e i neon....
  Cita messaggio
#22
Doppiaeffe Ha scritto:li ho visti tutti e li detesto di cuore. hanno generato una popolazione di truzzi con i tribali nell'auto, i cerchi da 90" e i neon....



:haha::haha::haha::haha::haha::haha:


Però... dai, il n.2 con quei spaventosi traversi e la storiella del
"re del drifting" era carino...:chessygrin:
  Cita messaggio
#23
Io direi Fuori in 60 secondi, l'originale degli anni '70, dove il lavoro dei doppiatori è praticamente nullo Smile
Poi come diceva Giulio, poliziotto sprint e tutto il filone dei polizieschi anni '70
Anche ne il braccio violento della legge la protagonista è una Lincoln e l'inseguimento di hackman è entrato nella storia
  Cita messaggio
#24
C'è anche il film sul fumetto di Michel Vaillant, e come dimenticare giorni di tuono?

inviato dal mio 386 usando win 3.1
  Cita messaggio
#25
Gyu71 Ha scritto:Il pezzo forte è "Poliziotto Sprint", film che ripercorre le gesta della mitica
Ferrari 330 in dotazione alla Polizia Stradale Italiana oltre 40 anni fa!
La Ferrari era una 250 GTE (in origine erano due, una fu distrutta subito) appositamente preparata ed elaborata dalla Ferrari; furono date in dotazione alla questura di Roma, Squadra Mobile, e quella superstite fu guidata dal mitico Maresciallo Spatafora che si rese protagonista di gesta leggendarie (tra cui la discesa della scalinata di piazza di Spagna per inseguire i banditi). Nel film poliziotto sprint fanno anche una citazione esplicita!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#26
In un intervista, Maurizio Merli diceva che avevano speso più di tagliando che per acquistare il Ferrari, e che una bancata mangiava tanto olio, e guardando bene gli inseguimenti, si può notare
  Cita messaggio
#27
Gyu71 Ha scritto:Nessuno cita il mitico "Il Sorpasso" di Dino Risi?

Un mito... come l'Aurelia B24 Spider che Vittorio Gassmann
distrugge nella SS1 Aurelia dopo Castiglioncello mentre
gareggia con una Fiat 2300 S Coupè a 140km/h...

Un film del 1962...., ancora attuale per tante cose!!!

Lo guardi chi non l'ha MAI VISTO!!!

Una delle più grandi opere d'arte.
Mi azzardo a dire che la protagonista del film sia la vita.

Artanz aggiorna la lista nel primo messaggio di questa discussione!
  Cita messaggio
#28
Dimenticate delle pietre miliari in quanto a film dove la macchina fa da protagonista!

Red Line 7000
Gone in 60" (ed. 2000)
Gone in 60" (ed 1974)
Smokey and the Bandit
Cannonball Run

:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#29
E che ne dite di 'gran Torino' e due film d'azione con inseguimenti per le stradine della costa azzurra come Transporter e Ronin

Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
#30
Gyu71 Ha scritto:Comunque io ho una videoteca spaventosa, tutta con base automobilistica...
tranne che per "Duel" (protagonista il diciottoruote americano) ....

AH! attenzione! ...antagonista! In quel film è molto bella tutta la parte psicologica e riflessiva del rapporto uomo macchina e del superamento delle proprie paure e dei propri limiti... Cosa divertente è che "Lo Squalo" sia lo stesso film!

Su "Il Sorpasso"... che dire...capolavoro! :haha:

[video=youtube;hg2GFIYjSo4]http://www.youtube.com/watch?v=hg2GFIYjSo4[/video]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  L'auto è tua ma non tutta.... cisco27 10 588 15-01-2024, 19:00
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  costi importazione auto da Germania LotusGiorgio 16 5,372 15-01-2024, 15:15
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Buttate l'auto elettrica cisco27 4 2,302 17-05-2021, 21:09
Ultimo messaggio: lsky
  Auto da affiancare alla MX5 KuroiRei 25 6,815 25-04-2021, 20:11
Ultimo messaggio: Andr006
  Devo vendere il mio parco auto attuale :-( cosa posso prendere? LotusGiorgio 19 8,352 21-12-2020, 15:50
Ultimo messaggio: Saimon
  [NA/NB]  carrello trasporto auto Dragone81 3 1,520 09-11-2020, 10:34
Ultimo messaggio: ..ale!!
  Toyobaru, auto per appassionati Fletch 1,203 117,948 07-01-2020, 07:17
Ultimo messaggio: Fletch
  Auto modificata e vendita... incidente. CJ_ 11 7,453 25-03-2019, 17:48
Ultimo messaggio: backtothefuture
  Auto daily use - budget max 20.000, cosa prendereste? omermon 33 13,691 08-06-2018, 22:22
Ultimo messaggio: A.J.
  Quali sono le auto a metano o gpl più affidabili taxthericci 20 16,360 30-04-2018, 10:15
Ultimo messaggio: taxthericci



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)