This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Enkei RP-F1 45mm 17x8 need to roll?
#11
Scusa l'ignoranta FLEX ma GWR sta per cosa? è un acronimo o proprio il nome del venditore? :oops:
Comunque così facendo una ricerchina a meno dei tuoi 239 per i 17*9 non ho trovato niente...

I Crono lo immaginavo fossero pesanti (non so quanto), ma sono carini e sono tra i pochi cerchi "europei" che mi garbano...a pato ANCHE di risparmiare.
Ho visto i componibili sul sito e mi hai confermato quello che temevo.
Non se ne trovano più, dici?
Certo che se è per 150e in meno....compro gli Enkei.


Grazie Pure chiederò..
I coprimozzi dovrebbero costicchiare..

Nel "mio" preventivo ad esempio non ci sono, oltre i 15" Enkei non li fornisce più insieme al cerchio. Sono altri 100$ almeno.
Ma non è un problema a dire il vero non mi piace moldo il cap degli RPF1.

Le 215 non sono un po' piccole per un cerchio da 9"?
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#12
GWR credo sia good wing racing
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#13
Giusto! Che stupido :oops:

Li hanno loro i 17*9 a 239$
Anche i 17*8 fatti i calcoli costano solo una manciata di dollari in più dei migliori che ho trovato io.
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#14
Se non lo hai già considerato, faccio presente che il disegno degli RPF1 cambia drasticamente con canali molto larghi. Il 17x8 è (a mio parere) orribile. Il 17x9 è stupendo. Confusedmiley:
  Cita messaggio
#15
Si le razze sopra gli 8" sono piatte.. È qualche tempo che colleziono foto di rpf1 da 8 e non mi dispiacciono...

[ATTACH=CONFIG]15087[/ATTACH]

Passare ai 9 vuol dire anche omologare nuove misure...non só..,


Sent from my iPhone using Tapatalk


Allegati Anteprime
   
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#16
Daviz Ha scritto:Scusa l'ignoranta FLEX ma GWR sta per cosa? è un acronimo o proprio il nome del venditore? :oops:
Comunque così facendo una ricerchina a meno dei tuoi 239 per i 17*9 non ho trovato niente...

Good-Win Racing che gia' conosci Smile
http://www.good-win-racing.com/Mazda-Per...290NC.html

Ci sono anche i center caps, e non mi risulta che Enkei abbia smesso di produrli:
http://www.good-win-racing.com/Mazda-Per...1080b.html

I Chrono 17" li trovi ormai solo usati, e francamente non ne vedo quasi mai in giro. Solo un set negli ultimi mesi che girava su LLCC poi gia' venduto.
Le 215 sul 9" ovviamente sono stretched come puoi vedere dalle foto, dipende come ti piace e cosa vuoi fare...
  Cita messaggio
#17
Ciao e grazie, per le 215 è come pensavo.
Non vorrei montare gomme molto più larghe. Direi che gli rpf1 da 9" sono esclusi a questo punto anche se con le razze piatte sono in effetti un po' meglio come effetto.

Per i Crono ho contattato un venditore e mi ha detto che non ne ha più nemmeno lui.
Sta cercando di spacciarmi altri cerchi...ma sono un osso duro :haha:

Aspetto risposta dal negozio su Subito che importa gli RPF1..tanto per sapere. L'annuncio dice 1200e spediti a casa..che non sarebbe nemmeno tantissimo.

Per i CAP ho mi sono espresso male.. Intendevo che non sono compresi con il cerchio come accade per le versioni di diametro inferiore. Quelli degli rpf con la scritta racing mi sanno un po' di tuning da supermercato! Big Grin

Faccio una domanda un po' off-topic... su un'altro modello che mi piace, i Motec Nitro (ma non so il peso li ho valutati solo esteticamente per ora).. cosa ne pensi? A parte il disegno che può piacere o meno sono validi o è chincaglieria cinese? :chessygrin:
A parte non esserci con canale da 8" ma da 7,5 hanno ET40....troppo?
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#18
Daviz Ha scritto:Aspetto risposta dal negozio su Subito che importa gli RPF1..tanto per sapere. L'annuncio dice 1200e spediti a casa..che non sarebbe nemmeno tantissimo.

Faccio una domanda un po' off-topic... su un'altro modello che mi piace, i Motec Nitro (ma non so il peso li ho valutati solo esteticamente per ora).. cosa ne pensi? A parte il disegno che può piacere o meno sono validi o è chincaglieria cinese? :chessygrin:
A parte non esserci con canale da 8" ma da 7,5 hanno ET40....troppo?

Il negozio Subito fa un buon prezzo ma alla fine da GWR pagando interamente dazio e dogana viene uguale per i 9x17 considerando $250 di trasporto ($1206 /1.25 *1.21 *1.04)
I Motec Nitro se vuoi possiamo ordinarli in 8.5"x17 o 9x17" ET a scelta da 50 in giu' e ce li fanno apposta, 2 set minimo. Scrivimi in PM per dettagli. Sono buoni cerchi, ovviamente non leggerissimi visto il prezzo piuttosto concorrenziale.
Con ET40 le 215, come avevo scritto ieri, ci stanno solo con camber portato al max, -3° (senza rollare).
Se ti piace il disegno a 5 razze (Chrono) e vuoi spendere poco, puoi valutare anche gli Sparco RTT 524. L'unico dubbio su Sparco e' che ho scoperto (l'altro ieri) che sono prodotti in Cina, ma garanzia e certificazioni saranno italiane...
Se ti interessano, mandami PM che posso chiedere ad un mio fornitore in zona (Sparco fa parte di OZ) il prezzo.
  Cita messaggio
#19
P.S.: gli RTT 524 sono 17x8 ET45.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Testine di sterzo e bump/roll steer HPDxxx 13 823 05-02-2024, 09:42
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA] Info su Enkei RPF1 Alessandro 10 1,251 11-09-2023, 12:54
Ultimo messaggio: Alessandro
  [NC] Enkei RPF1 P&B 63 19,770 10-12-2022, 20:46
Ultimo messaggio: freddy91
Smile [NA] Enkei 15x7 ET35 - Che freni mettere? fromkyoto 14 3,069 22-12-2021, 23:00
Ultimo messaggio: fromkyoto
  Dove acqustare Enkei? CJ_ 14 9,642 09-10-2021, 16:09
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  aggiornamento su 17x8.25" ET35 - no roll Flex 93 17,125 01-08-2021, 11:47
Ultimo messaggio: McWhite
  [NC] Enkei e varie Nicolò 113 33,096 20-01-2018, 09:20
Ultimo messaggio: Kublai
  [NC] Roll necessario oppure no in base mie misure ? huskywr240 26 9,475 22-10-2017, 02:01
Ultimo messaggio: huskywr240
  [NA] Anti Roll Bar Brace Gasoline69 3 1,790 23-08-2017, 13:08
Ultimo messaggio: Fletch
  [NC/NC FL] Enkei RPF1 Chosa 8 3,537 14-04-2017, 13:19
Ultimo messaggio: funkyclaus



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)